Cloudflare e download da Deepbrid

Pubblicità
Scusate se insisto, ma a me continua a sembrare che le vostre risposte siano molto poco coerenti rispetto alla situazione che ho descritto...

@BrutPitt 100MB non è il limite di download giornaliero su EasyBytez, ma la dimensione massima dei file scaricabili dagli utenti free. I servizi/siti di multi-hoster (o debrider), tra cui appunto Deepbrid, permettono con un unico account di accedere ai servizi premium di diversi siti di file hosting, e se sono tollerati significa che rientrano in qualche modo nel solco della legalità, e sinceramente per quanto mi riguarda non mi va di essere più realista del re.
Nello specifico presumo che questi debrider approfittino di particolari offerte per fare scorta di un gran numero di account premium da vari siti di file hosting per poi offrire dei pacchetti premium assortiti ai propri utenti; contemporaneamente però offrono anche dei servizi gratis, limitati nel tempo e/o nel traffico, per farsi pubblicità, ed io semplicemente approfitto di questa opportunità da loro messa a disposizione.

@sp3ctrum non si tratta di materiale pirata, ma in ogni caso penso sia inutile aprire la questione, in quanto da una parte tu non sei tenuto a credere all'autocertificazione dell'utente di turno e dall'altra l'utente non è tenuto a sacrificare la propria privacy per giustificarsi dalle accuse che gli sono state mosse. Quindi, premesso che non sto di certo pretendendo da voi un tutorial di piracy, se pensi che solo parlare di questi argomenti possa scalfire l'immagine del forum e ritieni opportuno chiudere la discussione qui, basta dirlo chiaramente e mi taccio subito senza alcun problema.
Detto ciò, ammetto di non essere molto ferrato su questi argomenti, ma quello da me descritto non mi sembra il classico problema da filtro DNS.
Ne approfitto inoltre per cercare di chiarire per l'ennesima volta i contorni della questione: c'è un file <100MB hostato su EasyBytez, tale file risulta online e tranquillamente scaricabile utilizzando il link diretto; se invece do in pasto il suddetto link di EasyBytez a Deepbrib, allora sorge il problema, ossia al posto del file viene scaricato un archivio di pochi KB contente un file di testo col messaggio sopra riportato. Da ciò si evince che il blocco da parte di Cloudflare non riguarda né EasyBytez né il file specifico ed inoltre, avendolo testato con link provenienti da altri siti di file hosting, non riguarda neanche Deepbird in generale.
Inoltre avevo chiesto se questa presunta pratica da parte di Clouflare di sostituire il download effettivo con un file di testo è una pratica conosciuta o è una novità anche per voi.

Io ho solamente messo le mani avanti, in quanto Amministratore del forum non posso di certo ignorare determinati argomenti proibiti dal regolamento.
Non ti ho accusato di nulla, era solo un "tenere a mente" il regolamento del forum.

Il messaggio "This content has been restricted. Using Cloudflare\\\'s basic service in this manner is a violation of the Terms of Service. Please visit cfl.re/tos to learn more." non compare a caso, di sicuro c'è qualche problema e il modo per risolverlo è contattarli oppure aggirare il problema, ma aggirare il problema non è legale, questo è il succo.

Il video della prima comunione era un esempio, non ho nessuna intenzione di ledere la tua privacy, ho solo sottolineato che certi siti vengono usati soprattutto per scambio di film che dovrebbero essere a pagamento, questo non significa che tu ne stai facendo uso illecito, ma se l' "andazzo" di quel sito è questo, ovviamente un DNS service avrà "blacklistato" qualche file.

Se pensi di essere nel giusto, contatta l'assistenza.

Il problema di cui parlavo è scomparso, ora infatti viene effettuato normalmente il download del file richiesto... 🤔

P.S.
Rinnovo una precedente domanda a cui non ho avuto risposta: questa presunta pratica da parte di Clouflare di sostituire il download effettivo con il download di un archivio contenente un file di testo è una pratica conosciuta o è una novità anche per voi?

Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione adatta per illustrare il problema che sto riscontrando.

In pratica sto utilizzando la versione free di Deepbrid per scaricare alcuni file da EasyBytez, ma al momento del download invece del file in questione viene scaricato un archivio stream.rar di pochi byte con all'interno un file di testo che recita:

Cosa significa di preciso? E soprattutto esiste un modo per ovviare a questo problema?
Try opening the small file that is downloaded in a text editor. You may be receiving an error response from cloudflare or the filehost that the debrid service is forwarding to you as a file with the same name as the one requested.

Try opening the small file that is downloaded in a text editor. You may be receiving an error response from cloudflare or the filehost that the debrid service is forwarding to you as a file with the same name as the one requested.

Questo è un forum italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro