DOMANDA Cloud storage multi user

Pubblicità

carlitto88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti, spero di aver postato la mia curiosità nella sezione opportuna.
Veniamo a noi. Sono alla ricerca di una soluzione di storage online che consenta il la creazione di diverse folder e per ognuna di questa sia possibile dare il permesso di lettura ad un singolo o ad un gruppo di utenti. La soluzione ideale è che questi possano accedervi tramite browser e quindi da protocollo http/s ma sto valutando anche l'utilizzo di altre tecnologia. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche host/provider/agency che fornische questo tipo di servizio(OVH ?)? Avendo anche in mente di creare una versione "casalinga" della soluzione descritta, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche cms utile allo scopo?
Grazie mille per il vostro supporto.

Grazie per la risposta,
sapresti consigliarmi qualche servizio all'apparenza più professionale? Anche magari implementando una soluzione custom?
Avevo pensato su ovh una vps per l'ambiente e una virtualizzazione delle cartella con OpenStack ma credo che non sia una soluzione che nel lungo periodo sia mantenibile. Consigli?

Grazie per la risposta,
sapresti consigliarmi qualche servizio all'apparenza più professionale? Anche magari implementando una soluzione custom?
Avevo pensato su ovh una vps per l'ambiente e una virtualizzazione delle cartella con OpenStack ma credo che non sia una soluzione che nel lungo periodo sia mantenibile. Consigli?

I cluod di Microsoft e Google vengono usati in tutti il mondo anche dalle aziende, sono molto professionali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro