Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti avevo in mente di usare appunto la versione base standard compresa nell'abbonamento prime, con un controller x-input che uso già da tempo su pc e di usare tutto su un pc windows 11.Potrebbe andare? Come fibra ho una 100 mega misto rameIo la uso su una firestick 4k max, con il suo pad, preso mentre era in offerta.
In Full HD, a patto di avere una buona connessione non si avvertono grandi differenze rispetto al PC.
Per il momento uso solo la versione base del servizio.
Ottimo. Proverò anche questa soluzioneIl collegamento wifi tra la mia firestick e il router oscilla tra i 40 e i 70 mega e fino ad ora non mi ha creato problemi.
Ma guarda come ho detto lo giocherei su un pc windows 11 con fibra 100mega misto rame Fttc cablata dal router e non in wifi usando un controller x-input che ho sempre usato sui pc che ho avendo cmq anche pad ps4Io ci ho fatto qualche prova sul mio pc, sulla firestick della tv e su un handheld android che ho preso da poco, con Indiana Jones e AW2.
la cosa fondamentale non è tanto la larghezza di banda, che già i 30 Mb minimi delle fttc dovrebbero bastare alla grande, ma la latenza della connessione e la "catena" di gioco (connessione+device+pad) per non avere troppo lag nei comandi.
Nel mio caso su pc con pad x360 cablato e su cellulare e handheld android non ho problemi, con latenze trascurabili, su firestick con pad bt invece è praticamente inutilizzabile.
Sicuramente il controller Luna aiuta, collegandosi direttamente al router via wifi, e non al device, ma per l'uso che intendo farne io è una spesa ingiustificata.
Cmq servizio interessante, da tenere sotto stretta osservazione per quanto mi riguarda ;)
A quanto ho capito col Base (compreso in Amazon Prime standard) si hanno dettagli ridotti e risoluzione max 1080, oltre a un catalogo giochi ridotto.
Per es. AW2 non ha gli effetti RT, mentre Indy si ma è un'eccezione perchè in generale non sono disattivabili nel gioco
Ma guarda come ho detto lo giocherei su un pc windows 11 con fibra 100mega misto rame Fttc cablata dal router e non in wifi usando un controller x-input che ho sempre usato sui pc che ho avendo cmq anche pad ps4