Amazon Luna mi ha sorpreso e potrebbe sorprendere anche voi

Pubblicità
Se parlate solo del Cloud gaming non ci vedo nulla di bello ne' di futuristico, solo di usare a noleggio ed a vita a rate fisse qualcosa che non sara' mai mio. Io resto col mio Linux Mint e Steam/GOG a giocare ai single player offline.

Segnalo che i giochi disponibili non sono solo quelli messi a disposizione da Amazon ma anche un'ampia selezione di quelli che si possiedono con Ubisoft, GOG ed EA e che sono resi accessibili da Luna. Naturalmente occorre collegare gli account come si fa con GEForce NOW.
Ciao! Aggiungo al pezzo, non ne ero a conoscenza. Sono sincero

Bello perché è "gratis" per chiunque abbia il prime. Quindi a caval donato non si guarda in bocca. A me degli fps è sempre importato poco, sopra i 60 non vedo la differenza, quindi ok. Il problema è che vedo benissimo la risoluzione ed i dettagli. Ho sia KCD2 che RE2 in locale in QHD dettagli massimi e quando ho lanciato le loro versioni Luna mi sembrava di aver lanciato le versioni Nintendo Switch.
Però dai, per un casual gamer non è male tutto sommato.

Non ho ben capito se la versione "standard" cioè quella gratuita con Prime prevede comunque il possesso dei singoli giochi o dei pacchetti acquistati su altre piattaforme (Stream) oppure dà la possibilità di giocare davvero gratis senza acquistare i giochi.
Davvero gratis con i giochi presenti nell'abbonamento interno a Prime

Prima di definire Stadia come un disastro, mettetela su questo piano: non avete una console e comprare ogni singolo gioco, senza neanche pagare Stadia Pro, permetteva di recuperare un bel po' di titoli dell'era PS4/Xbox One, pagandoli singolarmente proprio come se fosse una console. Quindi, Stadia "imitava" appunto le console. Modello di business sbagliato? Sì, ma funzionava comunque, non lo reputerei un disastro.

Mentre Luna... Proprio ieri cercavo di giocare a Ghost Recon Breakpoint in co-op, peccato che non permetta la connessione con giocatori da PC.

Prima di definire Stadia come un disastro, mettetela su questo piano: non avete una console e comprare ogni singolo gioco, senza neanche pagare Stadia Pro, permetteva di recuperare un bel po' di titoli dell'era PS4/Xbox One, pagandoli singolarmente proprio come se fosse una console. Quindi, Stadia "imitava" appunto le console. Modello di business sbagliato? Sì, ma funzionava comunque, non lo reputerei un disastro.

Mentre Luna... Proprio ieri cercavo di giocare a Ghost Recon Breakpoint in co-op, peccato che non permetta la connessione con giocatori da PC.
Nessuno ha mai definito disastro Stadia per la sua tecnologia. È stato uno dei più grandi flop dell'intrattenimento videoludico, questo lo rende un disastro.

Premetto che sono un grandissimo supporter del cloud gaming, e che li ho provati tutti, devo dire che sono basito dall'articolo. Amazon Luna è un prodotto scadente, ingiocabile, con un una marea di problemi. Anni luce dietro a Gforce Now e al defunto Stadia (che per tecnologia era il migliore). Nonostante la fibra i continui lag rendono i titoli ingiocabili, mentre con Gforce Now, a parità di connessione, è come se stessi giocando su console.

C'è molto lavoro da fare

Prima di definire Stadia come un disastro, mettetela su questo piano: non avete una console e comprare ogni singolo gioco, senza neanche pagare Stadia Pro, permetteva di recuperare un bel po&#039; di titoli dell&#039;era PS4/Xbox One, pagandoli singolarmente proprio come se fosse una console. Quindi, Stadia &quot;imitava&quot; appunto le console. Modello di business sbagliato? Sì, ma funzionava comunque, non lo reputerei un disastro.<br />
<br />
Sono d'accordo. Stadia a livello tecnologico era avanti anni luce. Recensori da 4 soldi e venduti l'hanno affossata, ma a distanza di anni Luna rimane ancora indietro. Un vero peccato, perché era davvero un bel servizio

In realtà l&#039;idea di Stadia era anche migliore di quella di Luna (senza parlare della qualità che era decisamente superiore).<br />
Con Stadia, A COSTO ZERO, potevi acquistare un gioco esattamente come si fa con una console qualsiasi. Quindi, a conti fatti, era come avere GRATIS una console e acquistare direttamente un gioco. Ciò che era assurdo era l&#039;abbonamento, concettualmente sbagliato, ed il fatto che, come spesso capita a Google, dan6no creare prodotti ma non sanno come farli fruttare (per dire, zero pubblicità, zero integrazione con YouTube per lo streaming e, soprattutto, era possibile usufruire di Stadia in pochi paesi rispetto agli altri servizi di streaming).
Hai detto bene. Nessuno aveva capito niente, ed è stata affossata da una marea di siti venuti e recensori da 4 soldi. Stadia a livello di tecnologia era il top

ho provato resident evil 2, l&#039; input lag è quasi inesistente ma il gioco è quasi ingiocabile da quanti pochi fps produce, il brutto è che le prestazioni grafiche non possono essere scalate.<br />
Per me l&#039; esperienza generale è pessima, giocare in queste condizioni è masochismo, totalmente bocciato. Cosa me ne frega della qualità grafica se per giocare devo muovermi nella melassa, assurdo.
Già, stessa cosa. Non so come faccino a scrivere cose del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro