PROBLEMA clone s4 CRISI

Pubblicità
Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che questi cell fanno fativa a vedere tutte e 4 le stagioni...
Quindi non è "far economia" comprando 2 volte un prodotto che minimo dovrebbe garantirti 3 anni di vita.
Io fossi in te cercherei un s2 usato (che è un treno di telefono, apparte la batteria ma vabbe neo comune) e credo che a 180 € te lo porti a casa... altre alternative sono il nexus..

Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che questi cell fanno fativa a vedere tutte e 4 le stagioni...
Quindi non è "far economia" comprando 2 volte un prodotto che minimo dovrebbe garantirti 3 anni di vita.
Io fossi in te cercherei un s2 usato (che è un treno di telefono, apparte la batteria ma vabbe neo comune) e credo che a 180 € te lo porti a casa... altre alternative sono il nexus..

180 euro per un telefono di almeno due anni fa, quindi senza alcuna garanzia e tecnologicamente superato al posto di un clone cinese molto più prestazionale allo stesso prezzo, ma nuovo ?

180 euro per un telefono di almeno due anni fa, quindi senza alcuna garanzia e tecnologicamente superato al posto di un clone cinese molto più prestazionale allo stesso prezzo, ma nuovo ?
Assolutamente si, almeno io lo farei perchè conosco l's2 e conosco il nexus.
I cloni hanno un basso costo per la scadenza dei materiali e componenti. Oltretutto si vede sul tubo che la maggior parte di questi cloni emettono delle radiazioni allucinanti! 50/60 volte un normale telefono.
La salute prima di tutto :retard:

Assolutamente si, almeno io lo farei perchè conosco l's2 e conosco il nexus.
I cloni hanno un basso costo per la scadenza dei materiali e componenti. Oltretutto si vede sul tubo che la maggior parte di questi cloni emettono delle radiazioni allucinanti! 50/60 volte un normale telefono.
La salute prima di tutto :retard:

Ma dai....
Non mi dire che credi al fatto delle radiazioni dei telefoni cinesi !
A parte che il 90% dei telefoni, vengono prodotti li, tutti i telefoni per trasmettere devono generare radiazioni elettromagnetiche, senza di esse non funzionerebbero, e per generare 50 volte più radiazioni dovrebbero trasmettere con 50 volte più potenza, ti pare possibile ?

Ma dai....
Non mi dire che credi al fatto delle radiazioni dei telefoni cinesi !
A parte che il 90% dei telefoni, vengono prodotti li, tutti i telefoni per trasmettere devono generare radiazioni elettromagnetiche, senza di esse non funzionerebbero, e per generare 50 volte più radiazioni dovrebbero trasmettere con 50 volte più potenza, ti pare possibile ?
+

Il problema non è dove, ma la qualità dei materiali. Comunque si ci credo alle radiazioni.
Comunque quello che ti ho detto era solo un consiglio. I sarei molto contento che tu acquistassi questo clone e fra un anno riesumi questa discussione lasciando un tuo feedback :ok:

Bella questa delle radiazioni,un po come certa gente che comprava le coccinelle magnetiche anti radiazioni....il cellulare trasmette ad una frequenza simile a quella del forno a microonde,quindi TUTTI emettono radiazioni e TUTTI sono nocivi e se li schermi (con una gabbia di farady,non certo con una coccinella magnetica) il telefono non prende più.... io comunque ho un negozio di cellulari e PC ed in tasca ho un clone di un s3 che va benissimo,fate voi...

Ultima modifica:
+

Il problema non è dove, ma la qualità dei materiali. Comunque si ci credo alle radiazioni.
Comunque quello che ti ho detto era solo un consiglio. I sarei molto contento che tu acquistassi questo clone e fra un anno riesumi questa discussione lasciando un tuo feedback :ok:

I materiali sono quelli, un chip che fa da bussola, uno che fa il wifi, uno il bluetooh ecc.ecc..
cambia il processore, la disposizione dei componenti, ma a sostanza è quella...

Comunque ho gia preso un jiayu g3s, ora con 150 euro hai praticamente la potenza di un S3...
Da un paio di mesi...
E se tornassi indietro, lo compero ancora prima !

Io ti posso dare tutti i feedback che vuoi, però devi informati meglio sulla propagazione delle onde elettromagnetiche emesse da un cellulare e anche questo è un consiglio, perchè se un giorno ti troverai a parlare con uno che ne capisce eviti di fare brutte figure !

Concordo sul fatto che un clone di qualità ti fa risparmiare ed ha comunque buone prestazioni,ma le stesse dell's3 no di sicuro,a cominciare dal display che non è un s-amoled al processore che sui chinafonini è economico,ripeto,va comunque bene,ma basta che installi antutu, fai un benchmark e confronti il punteggio con l's3 in classifica...poi comunque s3 ed s4 sono esagerati,quindi non li sfrutti appieno praticamente mai...

Io non dico che i cellulari samsung non emettano radiazioni e quelli cinesi si.
Ho letto un articolo che confrontava un s3 e un suo clone (ora non ricordo il modello) e le radiazioni erano molto ma molto più elevate dell's3 by samsung.
Domani appena sarò sul fisso cerco e vi passo il link, no problem ;)

Per gd350turbo devi sapere che io non parlo se non sono prima documento, se tuo vuoi difendere il tuo acquisto è un conto, ma io ti inviterei a fargli misurare le radiazioni in chiamata, poi ne riparliamo ;)

Come ti ha scritto,per emettere più "radiazioni",serve più potenza,più potenza equivale ad un maggior consumo di batteria,maggior calore generato ed altre cosucce....per arrivare ad una potenza 50 o 60 volte superiore ad un telefono "normale",significa che devi attaccare al telefono la batteria della macchina ed in più significa che chi lo ha progettato è un totale idiota,visto che la potenza del telefono e quella del ponte ripetitore si devono eguagliare per un rapporto ottimale,che senso avrebbe che un cellulare trasmetta fino a 50km il suo segnale se il ponte ripetitore è limitato ad un raggio di 10km?
Guardare le caxxate su youtube non può essere definito "documentarsi",forse studiare elettronica potrebbe aiutarti di più a capire determinati concetti....e comunque,una trasmissione radio e le radiazioni,sono 2 cose totalmente diverse e,in 25 anni in cui ho venduto telefoni, uno radioattivo io non l'ho mai visto

Non era solo un video, era un articolo su un famoso sito di elettronica dove faceva vedere un s3 e un clone. Le radiazioni dell's3 in chiamata oscillavano dai 30 ai 40, il clone toccava i 400.
Si per 50/60 volte ho esagerato indubbiamente, ma 10 volte tanto sicuro.
Adesso come adesso se gli ultimi cloni non hanno di questi problemi ovviamente non posso saperlo, ma quel clone sono sicuro al 100% che in chiamata le radiazione aumentavano a dismisura.

Concordo sul fatto che un clone di qualità ti fa risparmiare ed ha comunque buone prestazioni,ma le stesse dell's3 no di sicuro,a cominciare dal display che non è un s-amoled al processore che sui chinafonini è economico,ripeto,va comunque bene,ma basta che installi antutu, fai un benchmark e confronti il punteggio con l's3 in classifica...poi comunque s3 ed s4 sono esagerati,quindi non li sfrutti appieno praticamente mai...

Ha un ips 1200x768 gorilla glass... non mi pare scarso
Antutu bench 16219

- - - Updated - - -

Per gd350turbo devi sapere che io non parlo se non sono prima documento, se tuo vuoi difendere il tuo acquisto è un conto, ma io ti inviterei a fargli misurare le radiazioni in chiamata, poi ne riparliamo ;)

Eh direi proprio di no sai...

Gia il fatto che prima dicevi che aveva 50/60 volte le radiazioni poi dopo questi sono diventati 10, denota che le tue fonti di informazioni sono probabilmente novella3000 o cronaca vera...

Un conto è documentarsi con i video di youtube un conto è studiare elettronica/elettrotecnica a scuola, e avendolo fatto, ti posso confermare che le tue convinzioni non hanno alcun fondamento pratico, che su youtube o su qualche sito qualcuno lo abbia detto/scritto, si ne sono sicuro, ma mettere un video su youtube, lo possono fare tutti è non significa che questo sia vangelo !

Anche il termine stesso genera più radiazioni, è troppo generico è come dire quella macchina consuma troppo, dai un valore a queste radiazioni, su che gamma di frequenza si registrano ? sono armoniche spurie della portante principale ?

Comunque dai, spiegami la metodologia e gli strumenti impiegati per misurare le radiazioni così vedo se li riesco a reperire e dopo ti accontento !

Ultima modifica:
Come si fa a buttare soldi in questi clonetti cinesi dove risparmiano su tutto, a parte il fatto che non lascerei mai dati importanti su queste "cose" visto che usano memorie rom (rom e non ram eh) di bassissima qualità e ti lasciano a piedi in poco tempo, poi in tutti quelli che ho provato da amici: Ricezione scarsa e qualità in chiamata a dir poco assurda e penosa.... bleah.

Come si fa a buttare soldi in questi clonetti cinesi dove risparmiano su tutto, a parte il fatto che non lascerei mai dati importanti su queste "cose" visto che usano memorie rom (rom e non ram eh) di bassissima qualità e ti lasciano a piedi in poco tempo, poi in tutti quelli che ho provato da amici: Ricezione scarsa e qualità in chiamata a dir poco assurda e penosa.... bleah.

Oltre a questa disinformazione allo stato puro, in cui hai dimostrato di non sapere nemmeno la differenza che cè tra rom e ram, hai qualcosa di sensato da aggiungere alla discussione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro