PROBLEMA Clone iPhone 5

Pubblicità
@gd350turbo intendevo lo schermo dei monitor :asd:

Comunque "fasì come volì" dicono dalle mie parti. E invece di parlare di qualche sia la miglior cinesata, cercate di aiutare maurizio, visto che l'unico ad aver provato a dargli una soluzione sono io.

E qualle sarebbe l'aiuto? Non mi pare che li abbia dato i driver o il play store. Potrei farlo benissimo e ho i link per il play store, applicazioni giochi e driver usb ed anche un programma per instalari da pc direttamente nel telefono. Ma non posso metterli. Ed e innutile mandali in pm dato che questo e un forum.

@gd350turbo intendevo lo schermo dei monitor :asd:

Comunque "fasì come volì" dicono dalle mie parti. E invece di parlare di qualche sia la miglior cinesata, cercate di aiutare maurizio, visto che l'unico ad aver provato a dargli una soluzione sono io.

Fare disinformazione, non significa aiutare una persona...

Ah, e mi raccomando, non telefonare da dentro un forno a microonde !

Vorrei aggiungere una cosa per chi critica fortemente certi telefoni cinesi senza sapere la scheda tecnica, le potenzialità, l'affabilità e la sicurezza. Ma soprattutto senza averne provato uno. Vorrei solo aggiungere che un altro IPHONE 4 ha ustionato una persona esplodendo. Per chi dice che la notizia non e affidabile basta cercare in rete. Michael Filippone ha riportato ustioni e danni irreparabili, ed ha citato l'Apple in causa per 75.000 dollari di danni. Ricordo che tutti i danni creati a persone e cose derivano da marchi come SAMSUNG e IPHONE considerati i migliori, ma non si trovano notizie simili riguardanti telefoni cinesi. Siamo in un forum quindi cerchiamo di informare e aiutare la gente, senza creare preoccupazioni senza alcun motivo e senza prove. E Ricordo che se non si ha tutte le applicazioni e driver di un telefono basta cerca un po di più in rete, anche perché per android ci sono migliaia di modi e guide per installare applicazioni giochi ed il play store.

Io vorrei rispondere al fatto delle applicazioni.. Quelle gratis puoi trovarle anche su google scrivendone il nome seguito da .apk.. Praticamente ti scarichi il file di installazione.. Non farlo con le app a pagamento perchè credo sia illegale, ma con quelle free nessun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro