Clonazione Hard Disk

Pubblicità

spiker79

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Buongiorno a tutti.
Spero di postare nella sezione corretta. Se così non fosse, chiedo subito venia a moderatori. In questo caso, indicatemi la sezione corretta...
Premesse: classica situazione di pc connessi in rete tra loro in uno studio.
La mia domanda è questa: è possibile clonare l'hard disk di un pc, da un altro pc connesso alla stessa rete?Naturalmente senza farsi "beccare"...
Grazie a tutti per le eventuali, cortesi risposte.

PS. Forse un'operazione del genere non è il massimo, ma vi assicuro che è per una buona causa. L'hard disk di cui vorrei conoscere il contenuto, non ha dentro dati sensibili, ma solo file che potrebbero tornarmi utili per "risparmiare" un pò di lavoro.

non può senza previa autorizzazione... meglio non fare illeciti su pc altrui è sempre meglio chiedere...

Buongiorno a tutti...senza farmi "beccare" intendevo una procedura per clonare in remoto che non lasci tracce. Ma questo non è poi così importante. L'importante è sapere se (e come fare) è possibile eseguire la clonazione del pc in remoto, da un pc connesso alla setssa LAN. Potrei avere accesso al pc da clonare per brevissimo tempo (non quanto basta però per installare un SW di clonazione e per procedere alla clonazione)...
Fatemi sapere.
Grazie mille.
PS: non si tratta di impossessarmi di informazioni sensibili, quanto di avere una conferma documentale su quanto mi è stato detto verbalmente (giusto per non farmi prendere per i fondelli...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro