DOMANDA Clonare un disco ssd con acronis true image home

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo di no....:ok:

Ancora una cosa...... il backup dell' hdd con acronis 2013 e meglio farlo dal cd bootable creato , o si può fare direttamente dal programma istallato sul S.O ??? :grat::grat::grat:
Gracias

Guarda, io non sono appassionato di clonazioni.

Di solito formatto sempre per principio.

Attendi con pazienza e sicuramente @serassone ti illustrerà la mossa migliore da fare ! :ok:

Visto che possiedi il programma puoi fare come faccio io: ho installato True Image, poi l'ho impostato affinché realizzi un'immagine di sistema ogni settimana (sovrascrivendo la precedente), così in caso di problemi al sistema operativo, mal che vada l'immagine è vecchia di una settimana. ;) A parte questo, è comunque una buona idea realizzare un'immagine con il sistema appena installato, quindi "pulito", da tenere immagazzinata per precauzione. In ogni caso per realizzare le immagini ti consiglio di usare il programma sotto Windows, il rescue cd va utilizzato solo in caso di problemi.
Ricapitolando il mio consiglio è questo:
- realizzare subito un'immagine con il sistema appena installato, da tenere da parte;
- realizzare una seconda immagine, programmata per essere sovrascritta ogni settimana.

Ultima modifica:
Farò certamente come mi hai consigliato !:sisi:
Grazie mille!!:birra:
Chiudo:ciaociao:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro