Clonare disco completo PC

Pubblicità

Kanaja

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
37
Salve, spero di non aver sbaglaito sezione in tal caso mi scuso in anticipo.
I l mio problema, per esempio con MAC se voglio clonare un SSD da 120 gb in cui ci sono 60 gb occupati ed il resto vuoto, con cabon copy cloner mi crea un SSD clonato uguale a quello originale, 60 gb occupati ed il resto vuoto.

Con il PC invece la cosa non funziona o forse io non ho capito come fare :muro: alora se clono un SSD 120 gb con 60 gb occupati ed il resto vuoto il clone uscirà con 60 gb occupati ed il resto non lo vedo.

Praticamente con windows l'SSD da 120 gb diventa da 60 gb! :varie13: ho usato questo clicca spero che sia io che non ho capito come funziona :muro:
grazie a chi mi illumina.

Dovrebbe esserci una flag da qualche parte, per fare in modo che faccia la clonazione, ma che non usi le dimensioni della partizione originale. Almeno su acronis è così.

Prova a vedere se c’è qualcosa prima di effettuare la clonazione, magari nelle impostazioni avanzate.
Altrimenti potresti provare a vedere con partition Magic se puoi risolvere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quoto @Jeppo90 guarda bene le opzioni ci sarà qualcosa a riguardo. se lasciare tutto come sta o usare la diminsione originale anche sul disco di destinazione

anche io con acronis true image ho fatto in un attimo

il disco che marca è? non ha un software suo magari come Magician di Samsung?

grazie a tutti, per il disco ne ho provati parecchi Crucial,Drevo,Kingston,San Disk ma con tutti lo stesso problema, allora provo a seguire i vostri consigli e vediamo se risolvo.

grazie a tutti, per il disco ne ho provati parecchi Crucial,Drevo,Kingston,San Disk ma con tutti lo stesso problema, allora provo a seguire i vostri consigli e vediamo se risolvo.
ecco si, bravo, perché guarda che non sono i dischi poveretti. facci sapere

Vai i "gestione disco" di windows ed "estendi" la partizione da 60 fino ad occupare tutti i gb rimanenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro