DOMANDA Clonare App Dal Win-10 Sul Win-7 Virtualizzato

Pubblicità

sasha64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao utenti.Sapreste dirmi se procedura di clonaggio è standard o c'è un modo particolare per effettuarla su una macchina virtualizzata.Grazie in anticipo :)

Ultima modifica da un moderatore:
Un OS virtualizzato funziona esattamente come un OS non virtualizzato (ha solo differenti "caratteristiche hardware").

Nuoto nell'alto mare ...brancolo nel buoi :deserto:
Non riesco a capire come si faccia a trasferire solamente i programmi dal windows 10 al windows 7 in V-box senza perdere i dati sulla partizione.Premetto che vorrei usare paragon hd manager.

Come si fa a clonare program files da una macchina tradizionale a quella virtuale ....non ne ho la più pallida idea.
cdtux per favore un aiutino ....in rete non ho trovato nulla di nulla.
Aggiungo che sul disco C ho quasi 40Gb di programmi e non vorrei doverli installare tutti nuovamente

Ultima modifica:
Non è un problema di clonare da macchina tradizionale a macchina virtuale. Onestamente sei il primo che sento che vuole clonare un'applicazione (cosa che non credo si possa fare su windows). Discorso diverso invece è clonare l'intero OS
Non fai prima a installare il software che ti serve nella macchina virtuale??

Ciao.Il fatto è che ho una marea di altre applicazioni aggiuntive per quel software che occupano più o meno 40 gb di spazio e dunque mi servirebbe più di una settimana a reinstallare il tutto ...è questo il problema.Quindi mi dici non c'è un modo per risolvere?Allora dovro reinstallare il tutto ..

Pubblicità
Pubblicità