Clock watchdog timeout

Pubblicità

Manuel6696

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Ciao a tutti, come da titolo ho riscontrato questo problema accompagnato da schermata blu... Il PC è nuovo, assemblato ieri ed è composto da: ryzen 5 1600, RX 580, asrock ab350 pro4 e 2 RAM da 4gb 3000mhz della vengance lpx... Dopo aver utilizzato il PC per una decina di minuti il sistema va in freeze e crasha riportandomi a quella schermata, qualcuno ha qualche consiglio?

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, come da titolo ho riscontrato questo problema accompagnato da schermata blu... Il PC è nuovo, assemblato ieri ed è composto da: ryzen 5 1600, RX 580, asrock ab350 pro4 e 2 RAM da 4gb 3000mhz della vengance lpx... Dopo aver utilizzato il PC per una decina di minuti il sistema va in freeze e crasha riportandomi a quella schermata, qualcuno ha qualche consiglio?

Ciao.

Per ora quali software hai installato? Driver GPU e/o altro? O nulla?

In realtà non faccio a tempo a scaricare nulla che mi si freeza, inoltre da Windows update ho visto che ildonwload si blocca fisso al 18%... Dai dettagli che mi fornisce WU vedo che c'è stato un errore durante l'installazione degli advances micro device della scheda video... Poi ho provato ad installare i driver manualmente e ho riscontrato l'errore 1603 dalla AMD, sono in alto mare non so più cosa fare

In realtà non faccio a tempo a scaricare nulla che mi si freeza, inoltre da Windows update ho visto che ildonwload si blocca fisso al 18%... Dai dettagli che mi fornisce WU vedo che c'è stato un errore durante l'installazione degli advances micro device della scheda video... Poi ho provato ad installarlo manualmente e ho riscontrato l'errore 1603 dalla AMD, sono in alto mare non so più cosa fare

Per ora direi di fare la cosa più ovvia, formatta e reinstalla windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro