clock massimo scheda video

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
salve a tutti,sono possessore di una xfx 6870 con volterra e volevo farvi una domanda...io il clock della scheda l'ho portato a 980,ed è perfettamente stabile,ma quando ci sono dei punti critici nei giochi i frames calano e noto che l'utilizzo della scheda video scende fino ad usarla al 30 %!!!!!per le serie 5000 c'era un modo per tenere il clock fisso al massimo...si può fare pure per la serie 6000?almeno la sfrutto a dovere :) grazie per le eventuali risposte

allora le temperature si aggirano sui 52 gradi ingame (la scheda video) il processore fino ai 61 gradi,ed è un phenom 925 portato a 3.61 ghz

no,ho semplicemente il case aperto ed essendo la xfx con le 2 ventole dissipa bene,comunque oggi ho giocato a crysis 2 per tipo 2 ore e mezza e ha raggiunto 62°,quindi chiedo venia se ho postato prima una boiata XD

Il processore è pericolosamente vicino al limite massimo, percui non vorrei che fosse una forma di protezione che diminuisce automaticamente le frequenze della cpu per raffreddarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro