Clock ati radeon 9800 se

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
Adesso cioè mentre scrivo sul mio secondo pc sto clokkando la scheda

da una 9800 se la ho attivato le altre 4 pipeline e ora stò cercando il max della frequenza supportabile per core e ram

core adesso: 407.25
Memoria: adesso: 337.5

A poco nuovi aggiornamenti
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
ti ho spostato in sk video dato che anche se è oc si posta in sk video.....

Cmq vai così, che anch'io ho la 9800 e la devo spremere un po.... :D:D:D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
No problem, così ho anche imparato a spostare i post..... :D:D:D:D

Per lavoro per la scheda, ti è riuscita la mod e stai salendo.... ok :D:D:D:D:D:D:D
 

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
sono arrivato a un max di 455 per il core e 392 per le ram se vado oltre il 3dmarl03 lo fa senza problemi pero ci sono numerosi artefatti grafici.
peccato, ho notate che le ram scaldano molto, mi sa che ci riprovo dopo averle raffreddate a dovedre con qualche dissi specifico
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Se ti avanza una ventola prova a mettercela davanti..... temporaneamente per vedere se migliora e quindi decidere se conprare o no dissi e ventola.....
 

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
Fatto, ho messo i disspipatori presenti nel kit vantec e effettivamente riesco a risicare circa 9 mhz in più, credo di aver raggiunto il max.
Se esistono dei wb per le ram per piacere me lo dica altrimenti lascio perdere e me la tengo così
 

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
yes, mi avevano appena rubato il budino in mensa e allora ho sfogato la mia parte piratesca mostrando l' occhio di vetro e il dente d'oro...
Cerco dei waterblock per le ram se esistono oppure dei buoni dissipatori quelli che ho vanno a toccare delle resistenza e a dire il vero cio mi turba un po non vorrei che mandassero a massa tutto
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
vai giù di dremel o lima, non penso esistano wb per le ram, avresti un groviglio ditubi sulla sk video..... :D:D:D:D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ho visto la foto.... asomiglia a un mio amico, come si chiama? :D:D:D

P.S. ma che cavolo di cucchiaini in plastica sono? :D:D:D
 

dEUGEMO

Utente Attivo
42
0
Si chiama Massimo Gheza, lascia stare va che sono completamente fuori standard,quasi impossibili da usare, troppo piccoli e troppo flessibili, si piegano cercando di tirare su il budino....
Oggi pomeriggio limo via il materiale in eccesso e poi vedo un po cosa fare...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili