• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cloche per "Elite Dangerous"

Pubblicità

-Ethan-

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,

mi sono comprato uno dei giochi piu complessi che abbia mai visto e mi sto letteralmente ubriacando e prendendo la dipendenza. Il gioco in question è Elite Dangerous, non so se lo conoscete ma è stupendo, solo che avrei bisogno di una cloche per manovrare l astronave al meglio.

La cloche in questione deve avere MOLTI (e dico veramente molti) tasti e deve essere di buona qualità in modo tale da usarla senza che i dia fastidio oppure si rompa dopo 2 secondi.

Il budget d prezzo sinceramente non saprei come definirlo in quanto non ho mai acquistato un articolo del genere; resto molto sul vago...quindi per favore consigliatemi voi una cloche che soddisfi le mie esigenze please :D :D

Grazie attendo risposte :D

Ciao a tutti,

mi sono comprato uno dei giochi piu complessi che abbia mai visto e mi sto letteralmente ubriacando e prendendo la dipendenza. Il gioco in question è Elite Dangerous, non so se lo conoscete ma è stupendo, solo che avrei bisogno di una cloche per manovrare l astronave al meglio.

La cloche in questione deve avere MOLTI (e dico veramente molti) tasti e deve essere di buona qualità in modo tale da usarla senza che i dia fastidio oppure si rompa dopo 2 secondi.

Il budget d prezzo sinceramente non saprei come definirlo in quanto non ho mai acquistato un articolo del genere; resto molto sul vago...quindi per favore consigliatemi voi una cloche che soddisfi le mie esigenze please :D :D

Grazie attendo risposte :D

non sono molto esperto in joistic per aerei

ti posso lincare i joistic piu' venduti di amazon..
cerca.. magari leggi qualche recensione.. magari trovi quello buono

Amazon.it Bestseller: Gli articoli più venduti in Joystick

facendo un po' un giro tra recensione e altro o trovato questo
Logitech 942-000031 Extreme 3D Pro, Nero, Versione Italiana: Amazon.it: Informatica

Re: Cloche per "Elite Dangerous"

grazie ragazzi ma qualcuno un po piu ferrato in materia?

dipende molto dal budget.

se vuoi il meglio del meglio magari questo sito ti puo' aitare
Flight Simulator and Licensed Cessna Pro Flight Sim Products | Saitek.com

- - - Updated - - -

Saitek X52 Hotas Flight Control System Joystick (PC): Amazon.fr: Informatique
tipo questo..
ma e' amazon francese... su quello intaliano non si trova questo prodotto..

sull'amazon.com
e' il primo prodotto piu' venduto tra i joystic per aerei.
Amazon Best Sellers: Best PC Game Flight Controls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro