DOMANDA Clip di gioco

Pubblicità

WhiteCreepah

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Salve, è un po' di giorni che sono alla ricerca di un software che salvi le clip dei giochi. Ho provato shadowplay di nvidia ma registra male l'audio di discord, plays.tv ma mi registra sempre (e non è questo quello che voglio, voglio solo salvare clip senza registrare ore e ore) e ho provato anche medal che però non ha una buona qualità video. Avete consigli?

Forse il problema dell'audio è che devi impostare diversamente i valori?
Comunque puoi provare OBS studio

Forse il problema dell'audio è che devi impostare diversamente i valori?
Comunque puoi provare OBS studio
I valori sono impostati correttamente, anche altri utenti si sono lamentati di questo problema sia per windows game bar che nvidia.
Obs è troppo pesante e registra continuamente, io voglio solo salvare delle clip senza registrare tutto.

Nvidia mi pare che ha anche l'impostazione per separare l'audio l'hai provata?
Mi sembra di capire che a te interessa principalmente la funzione "shadowplay" giusto?

Prova a boostare il mic seguendo questa guida

inutile che ti dico che l'audio di discord deve essere al max

Prova a boostare il mic seguendo questa guida

inutile che ti dico che l'audio di discord deve essere al max
Divento sordo? XD E se aumento l'audio di discord al massimo ma nel mixer volume lo abbasso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
è parecchio che non lo uso ma a memoria mi pare di ricordare che con un tasto cominci e termini la registrazione quando vuoi
Eh ma a me non serve questo. Diciamo che io voglio che "registri sempre in background" ma che nel momento in cui premo un tasto mi salva tipo 1 min. Per dire io gioco 1 ora, in quell'ora ho salvato 2 clip ma alla fine mi ritrovo solo quelle 2 clip da 1 min senza il video da 1 ora che poi devo cancellare.

ah si si se ti tocca cliccare il tasto che usi per iniziare il video un altra volta per fermarlo sono d'accordo con te...troppo complicato ri cliccare il tasto :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro