Climatizzatore portatile con tubo

• Autore discussione Autore discussione Pese
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pese

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Buonasera a tutti!
Chiedo gentilmente se qualcuno ha idea su quale climatizzatore portatile con tubo posso prendere in previsione estiva.
Ho un appartamento di circa 50mq suddiviso in salotto con cucina, bagno e camera da letto, ora non pretendo che copra tutta la casa dato che di mezzo ci sono stanze separate, ma chiedo se qualcuno ha idee, consigli.
Il budget va da 400 a 800 circa, non mi interessa la pompa di calore, il tubo verrebbe messo alla bocca d'uscita del camino ed isolato a modo, penso sia meglio preferire qualcosa di serio e di marca conosciuta per una futura assistenza no?

Grazie!

Coprono tutto l'appartamento volendo ma non rendono l'appartamento un frigorifero ovviamente. Per anni in appartamento ne ho usato uno trovato a 600 euro a caso (de longhi se non sbaglio). 89 metri quadri.

Se lo cacci solo in salotto o camera da letto stai coi pinguini in piena estate.

Coprono tutto l'appartamento volendo ma non rendono l'appartamento un frigorifero ovviamente. Per anni in appartamento ne ho usato uno trovato a 600 euro a caso (de longhi se non sbaglio). 89 metri quadri.

Se lo cacci solo in salotto o camera da letto stai coi pinguini in piena estate.

Si, a me serve solo un pò di refrigerio, tutto qui.
Questo non sembra proprio male! vediamo se riesco ad acquistarlo nel breve.

Si, a me serve solo un pò di refrigerio, tutto qui.
Questo non sembra proprio male! vediamo se riesco ad acquistarlo nel breve.
Premessa, se il tubo del condizionatore verrà messo che punta verso l'alto nell'uscita del camino lavorera sotto sforzo e non raffredderà bene, poi se fai conto al rumore il condizionatore portatile è rumorosissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro