Climatizzatore portatile con tubo

Pese

Utente Attivo
159
6
Buonasera a tutti!
Chiedo gentilmente se qualcuno ha idea su quale climatizzatore portatile con tubo posso prendere in previsione estiva.
Ho un appartamento di circa 50mq suddiviso in salotto con cucina, bagno e camera da letto, ora non pretendo che copra tutta la casa dato che di mezzo ci sono stanze separate, ma chiedo se qualcuno ha idee, consigli.
Il budget va da 400 a 800 circa, non mi interessa la pompa di calore, il tubo verrebbe messo alla bocca d'uscita del camino ed isolato a modo, penso sia meglio preferire qualcosa di serio e di marca conosciuta per una futura assistenza no?

Grazie!
 

risstakerlese

Utente Èlite
2,369
494
CPU
i7-13700kf 5400mHz 1.33v
Dissipatore
cuplex kryos full copper @ Xylem D5 PWM + EK 360mm + 4xNB-eLoop B12-4 @ Aquareo6
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung (PM951 512GB + 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB)
RAM
2X16GB 6600Mhz CL34 G.Skill Trident Z5
GPU
RX 6900XT Ref.
Audio
Beyerdinamics dt990 edition 600ohm & dali zensor 5 @ cambridge cxa60 + SoundblasterXG6
Monitor
Benq XL2540K + Benq EX2510 + Sony 50W805b
PSU
Sharkoon CoolZero Silent Storm 850W
Case
Hyte Y60
Periferiche
Leopold 900R PD / Zowie FK1

Unreal6777

Utente Èlite
8,966
3,550
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Coprono tutto l'appartamento volendo ma non rendono l'appartamento un frigorifero ovviamente. Per anni in appartamento ne ho usato uno trovato a 600 euro a caso (de longhi se non sbaglio). 89 metri quadri.

Se lo cacci solo in salotto o camera da letto stai coi pinguini in piena estate.
 

Pese

Utente Attivo
159
6
Coprono tutto l'appartamento volendo ma non rendono l'appartamento un frigorifero ovviamente. Per anni in appartamento ne ho usato uno trovato a 600 euro a caso (de longhi se non sbaglio). 89 metri quadri.

Se lo cacci solo in salotto o camera da letto stai coi pinguini in piena estate.

Si, a me serve solo un pò di refrigerio, tutto qui.
Questo non sembra proprio male! vediamo se riesco ad acquistarlo nel breve.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Dav0

Nuovo Utente
16
0
Si, a me serve solo un pò di refrigerio, tutto qui.
Questo non sembra proprio male! vediamo se riesco ad acquistarlo nel breve.
Premessa, se il tubo del condizionatore verrà messo che punta verso l'alto nell'uscita del camino lavorera sotto sforzo e non raffredderà bene, poi se fai conto al rumore il condizionatore portatile è rumorosissimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!