Climatizzatore: i fisici svelano la temperatura ideale

Pubblicità
Io lo imposto a 27 e si sta da dio a casa in modalità deumidificatore.
L'unico problema di questa modalità è che nella mia pompa di calore non puoi impostare la velocità della ventola e decide lui cosa fare.

Io lo imposto a 27 e si sta da dio a casa in modalità deumidificatore.<br />
L&#039;unico problema di questa modalità è che nella mia pompa di calore non puoi impostare la velocità della ventola e decide lui cosa fare.
Tutti i miei condizionatori se imposto il deumidificatore non fanno impostare nulla tanto meno la temperatura voluta
Forse quella che vedi è solo la lettura della temperatura e non il valore davraggiungere

meno di 26 in casa inizia a far freddo, e lo sbalzo termico quando si esce diventa importante... anche io tengo sempre 26.

Tutti i miei condizionatori se imposto il deumidificatore non fanno impostare nulla tanto meno la temperatura voluta
Forse quella che vedi è solo la lettura della temperatura e non il valore davraggiungere
Nono, nel mio posso impostare la temperatura e in base a quello setta la velocità della ventola.
Se imposto 27 gradi a casa sto sui 27 gradi (ho un termostato tadoo che verifica temperatura e umidità lontano), se imposto 25 arrivo a 25.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro