Clienti CoopVoce? C'è una bella sorpresa in arrivo per voi!

Pubblicità
Qui da me da qualche giorno sul telefono di mio papà è migrato da Tim a Vodafone con notevole miglioramento di copertura

Nelle Marche direi il contrario, se superi i 40 km dalla costa Vodafone prende poco.
Sono di Foligno e non faccio un uso intensivo del telefono ma da circa 3 mesi ho notato un forte rallentamento della connessione, fino ad azzerarsi nella zona in cui abito
Ho aspettato a segnalare il fatto fino a quando ho letto in internet di altri che avevano i miei stessi problemi e che attribuivano al passaggio a loro insaputa da Tim alla rete Vodafone.
Dopo avere segnalato il fatto più volte al call center per sapere se anch'io facevo parte della stessa categoria, mi sono sempre sentito dire che loro non erano in grado di vedere su che rete viaggiavo e che sarei stato contattato a breve dal servizio tecnico (cosa mai avvenuta)
Quindi dopo mail senza risposta (mio malgrado) ho cambiato operatore.

Anche a me la SIM stata migliorata su Vodafone la connessione era peggiorata sono stato costretto passarla Tim non lo trovo giusto che loro devono scegliere la rete dobbiamo essere noi clienti.

Attivato da 2 mesi coop voce mi trovo benissimo il 5 g per i soci e clienti coop e coop voce sarebbe il massimo prima possibile.

Sono cliente di CoopVoce ma spesso chi mi telefona trova occupato quando il telefono è libero.

Doveva essere per fine autunno, ora per fine anno, mi fate ridere, " secondo indiscrezioni" ma se è dal 2024 che lo dite, quali indiscrezioni 😂

Da me connessione dati..connessione assente! Spero di risolvere è da troppo tempo che è cosi!!

Si verificano inspiegabili interruzioni del segnale internet, frequenti e apparentemente immotivati. Zona Brusasco - To

Pubblicità
Pubblicità
Indietro