Panzer81
Utente Attivo
- Reazioni
- 530
- Punteggio
- 73
Very mobile va su rete Wind, ha tutti i soliti servizi (chiamami, segreteria ecc) hot spot illimitato e possibilità di rinnovare quando finisci i giga. La rete è cappata a 30 mega, ma si può sbloccare ad un euro in più. Se poi conosci qualcuno che ha Very e ti fai dare il codice amico ti regalano pure una ricarica appena attivata la sim. Io mi trovo davvero molto molto bene. Ha poi il vantaggio di poter fare tutti gli upgrade via app senza particolari fronzili, ovviamente il "downgrade" non è possibile come con tutti gli operatori e tocca triangolare.
Quanto a ILIAD io sono passato con loro il primo giorno di attivazione, operatore ottimo, tuttavia almeno in Friuli c'erano delle zone grigie: segnale al massimo e non potevi ricevere le chiamate in alcun modo. Per "sbloccare" dovevi o riavviare il telefono, o spegnere e riaccendere la modalità aereo o effettuare tu una chiamata. Non ho mai capito perchè di questa cosa (ti parlo di 4 anni fa ormai, forse hanno risolto).
Quanto a ILIAD io sono passato con loro il primo giorno di attivazione, operatore ottimo, tuttavia almeno in Friuli c'erano delle zone grigie: segnale al massimo e non potevi ricevere le chiamate in alcun modo. Per "sbloccare" dovevi o riavviare il telefono, o spegnere e riaccendere la modalità aereo o effettuare tu una chiamata. Non ho mai capito perchè di questa cosa (ti parlo di 4 anni fa ormai, forse hanno risolto).