DOMANDA Cliente TIM, pago 7.99€ per 70GB, un'offerta più vantaggiosa?

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Ciao! Ho una domanda da farvi
Attualmente sono cliente TIM, pago 7.99€ al mese per avere 70GB, minuti ed sms illimitati
Cambiando operatore quali opzioni ho per avere
1) Stesso prezzo ma più GB
2) Stessi GB ma prezzo minore?
Vedo che le offerte migliori sono più che altro per quelli che vengono da Iliad e simili, mi conviene cambiare operatore 2 volte? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!

ci sarebbe illiad, 7.99€ per 100gb
non mi sembra

però se ti trovi bene come ricezione e se non esaurisci mai i gb, secondo me NON ha assolutamente senso cambiare

tanto per dire io ho windtre, aimé mi costa il doppio, ho gb illimitati che non mi servono veramente però ho una ricezione migliore, leggermente migliore di vodafone e molto superiore a tim, qui in casa tim riceve solo il 2g!!! (o il 4g con scarso segnale solo avvicinandoti alla finestra ma è quasi inutilizzabile) mentre windtre riceve a media potenza il 5g...

CoopVoce!
da tanti anni sono cliente, e non ho mai avuto un aumento.
dai uno sguardo qui:

So che è off topic però mi viene da piangere a vedere 200gb a 10 euro... Qua con 12 euro ai quei 5 10gb al massimo. A 40 60 euro al mese circa 40gb.

Un collega che fa uso intenso paga 100 euro per 100gb al mese...

Attualmente sono cliente TIM, pago 7.99€ al mese per avere 70GB, minuti ed sms illimitati
Vedo che le offerte migliori sono più che altro per quelli che vengono da Iliad e simili, mi conviene cambiare operatore 2 volte? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!
Iliad ti da 180 Gb e sms e minuti illimitati 10 euro al mese

So che è off topic però mi viene da piangere a vedere 200gb a 10 euro... Qua con 12 euro ai quei 5 10gb al massimo. A 40 60 euro al mese circa 40gb.

Un collega che fa uso intenso paga 100 euro per 100gb al mese...
ma infatti qui in ci va di lusso con la telefonia, alla fine con 7/8€ mantieni lo smartphone, che sono praticamente nulla

andare magari a rischiare di avere ricezione peggiore per risparmiare 1€ non ha senso..
cercherei altro solo se la ricezione non è buona con l'operatore attuale

Grazie!
Coopvoce. Si appoggia a rete TIM (quindi in teoria non dovresti avere problemi di copertura) ed ha offerte a prezzi vantaggiosi.
Assistenza italiana e diretta (no call center e schifezze simili).
Buttaci un occhio, io ce l'ho da diversi anni ed è stata una delle migliori scelte della mia vita 😁

Attualmente coop voce ha 9.90 300 giga e minuti illimitati, senza costi di attivazione ed il primo mese gratis.
Segnalo anche very mobile (rete wind) mi sono trovato benissimo e i prezzi sono ottimi. L'unico neo ha la rete cappata a 30 mb (che si può sbloccare ad un euro in più al mese)

Attualmente coop voce ha 9.90 300 giga e minuti illimitati, senza costi di attivazione ed il primo mese gratis.
Segnalo anche very mobile (rete wind) mi sono trovato benissimo e i prezzi sono ottimi. L'unico neo ha la rete cappata a 30 mb (che si può sbloccare ad un euro in più al mese)
Coopvoce non ha rete cappata?

No ma onestamente la uso solo per triangolare Coopvoce. L'ho provata per qualche giorno e pur con il segnale al massimo in 4g la velocità era imbarazzante. Peraltro con lo speed test figura Tiscali e non Tim
Ahia, non bene questo.
Io attualmente sono TIM, prende ovunque ma la velocità "a sensazione" non è eccelsa (tantissima latenza) a meno di switchare su 5G, che però non uso perchè su quello ho a disposizione pochi GB al mese

Ahia, non bene questo.
Io attualmente sono TIM, prende ovunque ma la velocità "a sensazione" non è eccelsa (tantissima latenza) a meno di switchare su 5G, che però non uso perchè su quello ho a disposizione pochi GB al mese
Io ti consiglio di triangolare su coop voce più che altro perchè ti fa il passaggio e il primo mese gratis ora come ora, e poi vai su Very, ogni mese ci sono delle ottime offerte e stanno continuando a riproporre quella da 100 gb a 4.99 cappati a trenta ma sbloccabili ad un euro al mese

Io ti consiglio di triangolare su coop voce più che altro perchè ti fa il passaggio e il primo mese gratis ora come ora, e poi vai su Very, ogni mese ci sono delle ottime offerte e stanno continuando a riproporre quella da 100 gb a 4.99 cappati a trenta ma sbloccabili ad un euro al mese
Iniziata la triangolazione con coopvoce.
Very non l'avevo mai sentita, a che operatore si appoggia?
Di Iliad che mi dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro