SONDAGGIO Client P2P per scaricare file

Qual'è il client P2P per scaricare file migliore nel 2025 ?

• Votatori totali
    16
Pubblicità
Io aMule in realtà. 🐇

La versione ufficiale di eMule è antichissima (anche se ancora funzionante), sulle versioni recenti di Windows è meglio usare la community.

In italiano si trova ancora molta roba, anche se le fonti sono calate molto, bisogna cercare.

Eh però il problema è appunto il dove cercare. Molti siti specializzati sono stati chiusi o abbandonati nel corso degli anni.
Su eMule la ricerca è molto più pratica e veloce, perché è integrata nel client.

come si ci connette a una rete Kad? non so più usarlo

La rete Kad è solo una. Ci si connette eMule in automatico, a meno di non disattivare l'opzione nelle impostazioni. Se per qualche motivo la connessione non avviene (ad esempio dopo la prima installazione), basta connettersi prima ad un server qualsiasi e mettere in download un file qualunque.
A quel punto, dopo l'avvenuta connessione (da lasciare attiva per qualche ora almeno), si possono eliminare tutti i server.

grazie
installato, aperto le porte e messo a scaricare qualcosa... vedo un pò, mi sembra di ritornare a 20 anni fa?

UP

ho aggiornato e-Mule, tanto che ne abbiamo parlato.
Avendolo sempre usato non ho notato tante differenze.
Ma come anni fa, il suo lavoro lo compie molto bene.

😉

ho un server qbittorrent collegato alla 2.5 della mia fibra internet, fa seeding di dischi introvabili , roba fuori distribuzione e semisconosicuta e di una 50ina di iso di distribuzioni linux meno note, fare da seeder aiuta chi le fa a non dover sprecare risorse per avere una buona banda .
Raramente uso aMule comunque di questo va detta una roba, sono decenni che tutti dicono " ah ma pensavo non lo usasse più nessuno", invece no, i *Mule sono " alive and kicking "!

ho un server qbittorrent collegato alla 2.5 della mia fibra internet, fa seeding di dischi introvabili , roba fuori distribuzione e semisconosicuta e di una 50ina di iso di distribuzioni linux meno note, fare da seeder aiuta chi le fa a non dover sprecare risorse per avere una buona banda .
Raramente uso aMule comunque di questo va detta una roba, sono decenni che tutti dicono " ah ma pensavo non lo usasse più nessuno", invece no, i *Mule sono " alive and kicking "!
yeah baby !! yeah !!!😁

siamo in pochi per il sondaggio ancora e spero che altri si uniranno, ma per ora eMule è in testa ! Wow !!

sono ripassato sul sito... di voi che usate eMule quale usate ? versione Ufficiale o Community ? tanto per stare in chiacchera.
Emule ufficiale 0.50a. Uso server e rete Kad senza problemi ma come molti sanno basta la rete Kad; lo scambio fonti poi farà il resto.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro