Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo uso ancora... e-mule !L'ultima volta che ho usato uno di questi cosi è stato tantissimi anni fa, era Emule.
Cercavo "La Spada nella Roccia".
Poi l'ho fatto partire ed ho capito che "La Spada nella Roccia" era una pittoresca metafora
Da li, mai più usati. Non posso rispondere al sondaggio ma ci tenevo a condividere questa mia esperienza![]()
Poi l'ho fatto partire ed ho capito che "La Spada nella Roccia" era una pittoresca metafora![]()
ma dai...Nel 2025? Senza alcun dubbio eMule. Ormai BitTorrent si è totalmente spopolato e di contenuti italiani non se ne trovano quasi più, quindi il client che fino a non molti anni fa era schernito e disprezzato per essere il più lento di tutti, è improvvisamente tornato ad essere il migliore.
Discorso diverso se si cercano contenuti in inglese, lì su BT c'è ancora parecchia roba.
ma dai...
usandolo da sempre non credevo fosse tornato, "di moda" diciamo.
faccio fatica, visto che ancora lo uso, a trovare i server sicuri.. cavolaccio !!!
dici? mmmmm...Non sono indispensabili, basta la rete Kad.
assolutamente, in effetti non ho parlato di contenuti, a parte quello "pittoresco"Piccolo avviso: cerchiamo di rimanere nell'almbito del software e non del contenuto ricercato.
Questi software e le reti p2p sono legali, quindi cerchiamo di rimanere in quell'ambito.
a parte uTorrent e eMule gli altri mi sono sconosciuti...Io prima usavo tanto il mulo, poi passato a utorrent, ma da diversi anni sono passato a trasmission.
dici? mmmmm...![]()
a parte uTorrent e eMule gli altri mi sono sconosciuti...
Giustissimo, io ho scritto quel messaggio solo per farci due risate, ma ovviamente eventuali mie ulteriori risposte avranno un tenore ben diversoPiccolo avviso: cerchiamo di rimanere nell'almbito del software e non del contenuto ricercato.
Questi software e le reti p2p sono legali, quindi cerchiamo di rimanere in quell'ambito.
Io prima usavo tanto il mulo, poi passato a utorrent, ma da diversi anni sono passato a trasmission.
In italiano si trova ancora molta roba, anche se le fonti sono calate molto, bisogna cercare.Nel 2025? Senza alcun dubbio eMule. Ormai BitTorrent si è totalmente spopolato e di contenuti italiani non se ne trovano quasi più, quindi il client che fino a non molti anni fa era schernito e disprezzato per essere il più lento di tutti, è improvvisamente tornato ad essere il migliore.
Discorso diverso se si cercano contenuti in inglese, lì su BT c'è ancora parecchia roba.
vero vero !!In italiano si trova ancora molta roba, anche se le fonti sono calate molto, bisogna cercare.