DOMANDA Click del mouse (gaming)

Pubblicità

Aroldo

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
48
Vi sembrerà forse una cosa stupida e nabba, ma mi stavo chiedendo se sia possibile cambiare l'interruttorino dei pulsanti principali del mouse...

Mi spiego meglio: mi infastidisce molto il click del mouse, per cui vorrei averlo il più silenzioso possibile. Quindi, per non limitare troppo la scelta del mouse, basandola sulla rumorosità del click, l'ideale sarebbe poter cambiare l'interruttore con uno più silenzioso (la cosa mi è venuta in mente pensando alle tastiere meccaniche e agli switch red, brown, blu...)

Mi riferisco comunque all'ambito gaming, e cerco caratteristiche abbastanza specifiche, quindi questo problema lo trovo molto limitante.

Penso sia un'idea folle, ma non si sa mai...

PS: a parte questo, se qualcuno sa consigliarmi dei mouse particolarmente silenziosi, mi fa un grosso piacere :D

si è un`idea folle XD prova a cercare qualcosa su youtube o su internet, ma non penso troverai qualcosa.
Ma metterti dei tappi per le orecchie? O delle cuffie?
Come fai a definirti un gamer e ad odiare il click del mouse :lol::retard::look::suicidio:

Ahahahah lo so sono un tipo strano, mi definisco anche audiofilo, ma se un vero audiofilo sentisse la musica che ascolto, mi farebbe un esorcismo :lol:

Si, in realtà gioco con le cuffie e lì non mi crea problemi. E' per tutto il resto del tempo, in cui non indosso le cuffie, che mi infastidisce :sisi:

Grazie lo stesso, proverò a vedere se qualche pazzo si è inventato qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro