DOMANDA Click automatici

Pubblicità

Nicola Domini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum. Vorrei che il mio computer, ad un click di un pulsante qualsiasi della tastiera, clicchi in automatico su un punto preciso dello schermo. Per esempio, con a in un punto, con b in un altro e così via.
Grazie mille e spero di essere stato chiaro.

Sei stato chiaro ma avendo gia' scritto di la' non dovevi aprirne un'altro.

Fai l'esempio concreto di quello che vuoi fare che spesso la soluzione e' un'altra...

Mi scuso innanzitutto per aver postato la stessa domanda due volte (come posso cancellarla dall'altra sezione?). Allora, il problema è questo. Ho un programma per musica che utilizzo collegato alla mia tastiera musicale. Ogni volta che voglio cambiare strumento devo spostare il mouse sopra uno strumento, disattivarlo e attivarne un altro. Io volevo sapere se è possibile auomatizzare questa procedura attraverso i tasti della tastiera (del computer), in modo che, per esempio, il pulsante "a" mi clicca nel pulsante per disattivare/attivare il primo strumento, "b" mi clicca nel pulsante per disattivare/attivare il secondo strumento e così via. Ecco qua, spero di essere stato chiaro. Grazie mllle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro