DOMANDA Click automatici

Nicola Domini

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum. Vorrei che il mio computer, ad un click di un pulsante qualsiasi della tastiera, clicchi in automatico su un punto preciso dello schermo. Per esempio, con a in un punto, con b in un altro e così via.
Grazie mille e spero di essere stato chiaro.
 
M

Mursey

Ospite
Sei stato chiaro ma avendo gia' scritto di la' non dovevi aprirne un'altro.

Fai l'esempio concreto di quello che vuoi fare che spesso la soluzione e' un'altra...
 

Nicola Domini

Nuovo Utente
9
0
Mi scuso innanzitutto per aver postato la stessa domanda due volte (come posso cancellarla dall'altra sezione?). Allora, il problema è questo. Ho un programma per musica che utilizzo collegato alla mia tastiera musicale. Ogni volta che voglio cambiare strumento devo spostare il mouse sopra uno strumento, disattivarlo e attivarne un altro. Io volevo sapere se è possibile auomatizzare questa procedura attraverso i tasti della tastiera (del computer), in modo che, per esempio, il pulsante "a" mi clicca nel pulsante per disattivare/attivare il primo strumento, "b" mi clicca nel pulsante per disattivare/attivare il secondo strumento e così via. Ecco qua, spero di essere stato chiaro. Grazie mllle.
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Non ci sono scorciatoie da tastiera dal programma musicale stesso? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili