CLI.EXE --> aiutatemi!

Pubblicità

--Guido--

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao!
Possiedo una ATI Radeon 9800 pro.
Ho istallato i nuovi driver, catalyst(R) control center.
La grafica è perfetta sul mio PC, solo che all'accensione del pc mi appariva "ERRORE CLI.EXE"... ho disistallato e reistallato tutti i driver e catalyst, ma il problema persisteva.
Mi ero annoiato di leggere tutte le volte "errore cli.exe", quindi sono andato su regedit e ho eliminato il file cli.exe.
all'accensione ovviamente nn m appare + la scitta "errore cli.exe" ma se clicclo col destro del mouse sul desktop, e seleziono " ATI catalyst(R) control center" mi appare l'errore "impossibile trovare C:\programmi\ati technologies\ati.ace\cli"

.... nn so che fare...
Soluzioni?????????????????

grazie!
--Guido--

Devi installare .NET framework... fai un giro su windowsupdate.

Ovviamente rimetti quella riga nel registro, oppure reinstalla nuovamente i drivers.

Non ci siamo ancora...

Ho reistallato CATALYST (ed ora cli.exe è presente nel registro), e ho istallato .net framework...
all'accensione di winXP nn mi da + il problema "errore cli.exe" ma se clicclo su catalyst, -->come prima: mouse sul desktop, e seleziono " ATI catalyst(R) control center" mi appare l'errore "impossibile trovare C:\programmi\ati technologies\ati.ace\cli" , avviene un errore...
nn so se sia un errore grave o meno, xo qualcosa di sbagliato credo avvenga...

Grandissimo!!!!!
avevi ragione... mi sa che avevo istallato le cose in ordine sbagliato...
ho disistallato tutto e reistallato il tutto e ora funziona tutto perfetamente!!!!!!

graize!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro