Clevo Santech

lunaticgate

Nuovo Utente
18
2
OS
LINUX
Per il nuovo anno, finalmente avrò dimora fissa (ho cambiato lavoro), ed ho intenzione di vendere il mio portatile Santech comprato 10 mesi fa, per passare ad un fisso.
Ora è ovvio che il mio primo pensiero è stato di metterlo in vendita sul mercatino, ma ho bisogno di consigli, visto l'importanza del computer in oggetto. Ci sono siti specializzati dove fanno compravendita o la cosa migliore è tramite privati? Visto il peso e la delicatezza vorrei poter fare tutto con scambio a mano (zona Roma). Di seguito la mia configurazione:

SANTECH G59
- CPU: Intel Core i7-8700 3.20 GHz (HC-HT, 12MB..)
- RAM: 32 GB DDR4 2.666MHz Kingston HyperX KHX2666C15S416G (16Gb x 2)
- SSD (M.2): 500 GB Samsung 970 EVO NVMe
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 32 MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: WD Blue M.2 500GB Unità allo Stato Solido SSD Interna - SATA 6Gb/s 2.5"
- Display: 17,3" AHVA UHD 4K 3.840x2.160 G-SYNC
- Scheda Video: NVIDIA GeForce RTX 2080 8,0 GB GDDR6
- Wireless: Killer Dual Band Wireless-AC 1550
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64bit (NO DVD)

Stavo anche pensando di tenerlo ancora qualche tempo e aspettare l'uscita delle nuove RTX, certo il mio portatile si svaluterebbe, ma è una signora macchina.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 16812

Ospite
Francamente faccio fatica a comprendere come si possa mettere in vendita una workstation del genere, avendo bisogno di un monitor di dimensione più grande si può acquistare solo quello senza vendere tutto ma ovviamente la decisione è tua :sisi:
Ci sono ditte specializzate che fanno compravendita ma ti danno poco o nulla in quanto lo devono rivendere, è come per i libri usati, per venderli a metà prezzo ti danno 1/4 del prezzo di copertina, sempre SE te lo danno :asd:
Quindi, come avrai capito, a mio avviso devi tenerlo e sfruttarlo ancora a lungo ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili