Cleanup.exe?

Pubblicità

fadefa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti mentre cerco di installare i driver (giusti) per la scheda audio mi dice impossibile trovare il file SYS/CLEANUP.EXE e non mi fa continuare... ho porvato a scaricare da internet ma anche se il download finisce il file non mi compare nel pc... anche se lo provo a estrarre da un file .rar o .zip mi dice impossibile trovare...
che problema ho?
i driver sono giusti perchè già testati e sono questi:
AD1888_V512015150

grazie mille, fabio

c'è sempre il problema di cleanup.exe e non me lo fa estrarre... è come se il pc non lo legge... aiuto..
ps: ho xp sp2

Ma non è che hai un virus? In che senso non te lo fa estrarre? non riesci a scompattare lo zip?
Comunque se hai XP, il driver è questo:
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/audio/ad1888/AD1888_5410_WHQL.zip
praticamente fa estrarre tutto tranne quel file (dice "impossibile trovare il file di origine" o simili)... anche se lo scarico il download va a buon fine ma sul pc non mi compare!!! stranissimo! e poi senza quel file non posso installare i driver...
cmq dal sito gli ho provati tutti ma tutti contengono cleanup.exe e quindi si presenta sempre lo stesso problema!

praticamente fa estrarre tutto tranne quel file (dice "impossibile trovare il file di origine" o simili)

che programma usi per estrarre lo zip? prova ad usare 7-zip (è gratuito)

... anche se lo scarico il download va a buon fine ma sul pc non mi compare!!!

in che cartella lo salvi il file? Ma riesci a scaricare altri file da altri siti?

gli ho provati tutti ma tutti contengono cleanup.exe

cleanup.exe non è contenuto dentro quei file zip.
Secondo me hai un virus, oppure un virus ti ha danneggiato qualcosa.
Se non hai un antivirus, installa un antivirus gratuito: AVG, Avast o Antivir

Pubblicità
Pubblicità
Indietro