<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
Voi siete pazzi,se esce anche il secondo 980 sull forum io vendo tutto e non uso mai piu il pc,spacco a pezzi la mia extreme mi mangio il 920 doppo averlo cotto benne con 2.25vcore senza dissi,il d14 lho uso come ventilatore da camera mi faccio raffredare le p........e e le 2 5850 li uso x navigare.Impossibile troppo bella quella cpu non soporterei vedderne un altra nelle mani di un altro utente prima che sia ancora in vendita,chiammo quelli di intel e vi faccio arestare x spionaggio industriale o informatico o che cacchio e:lol:
Bell risultato cmq e scusate il offtopic ma sono incazzato come una bestia,non si puo

ehehe se avessi nelle mie mani quel ben di dio...chissa che farei...cmq vedo di convincerlo a farmelo provare sotto liquid...lui dice che nn scaldano molto...quindi anche a 4,5ghz fa la sua porca figura...roba da 10000pt cpu al 3dmark06...cmq se interessa a qualcuno e in vendita alla bellezza di 1000 euri

C'ho provato :lol:
immagineks.png

Mica male il 1055T.. :figo:

EDIT:

Un pò di oc cel'hai, altrimenti di clock ti darebbe 800Mhz non 932Mhz..

hai ragione il fatto è che non sapevo fosse già occato :doh:
perchè io non l'avevo toccato... poi andando a controllare effettivamente era un po occato :cav:

cmq adesso l'ho occato un po io, con il dissipatore stock portando la frequnza a 3500 mhz , punteggio :

32M- 8,257 sec
1024M- 258,119 sec

temperature non superano i 56-58 gradi

hai ragione il fatto è che non sapevo fosse già occato :doh:
perchè io non l'avevo toccato... poi andando a controllare effettivamente era un po occato :cav:

cmq adesso l'ho occato un po io, con il dissipatore stock portando la frequnza a 3500 mhz , punteggio :

32M- 8,257 sec
1024M- 258,119 sec

temperature non superano i 56-58 gradi

Ehsssi è proprio un bel procetto! :asd::asd::asd: Passare da un E8400 a questo è un salto abissale, avevo visto una recensione in cui nei bench facevano il paragone tra i vari i7, l'X6, un paio di quad e anche il mio amato E8400.. :rolleyes:Però veniva surclassato praticamente sempre..:old:

Ehsssi è proprio un bel procetto! :asd::asd::asd: Passare da un E8400 a questo è un salto abissale, avevo visto una recensione in cui nei bench facevano il paragone tra i vari i7, l'X6, un paio di quad e anche il mio amato E8400.. :rolleyes:Però veniva surclassato praticamente sempre..:old:

io ero con un athlon 3700 + (2.2 ghz) :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro