e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
ale manca gpu-z :asd:
lo so, me ne sono accorto dopo :asd:
uff devo rifare tutto perchè non ho gli score salvati XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ale manca gpu-z :asd:
@chicco.... non perdona... ah...ah...ah... ;)ale che dici ottimizziamo un pò os e driver?:vv:
ale che dici ottimizziamo un pò os e driver?:vv:
@chicco.... non perdona... ah...ah...ah... ;)
chicco windows 8 va piallato di brutto perchè da bsod :asd:
cade a pezzi, altro che ottimizzare XD
cmq ho un hdd vuoto... se ti va installo una versione ultra lite per bench e mi helpi un po' con le ottimizzazioni. io sono arrugginito :cry:
- - - Updated - - -
soprattutto non perdoniamo te che hai un sistema che fa gola a troppe persone ahahahah
io ho un misero i7 920 con dissi stock. tu hai un mostro a 6 teste e una rampage 4 extreme ahahah
chicco windows 8 va piallato di brutto perchè da bsod :asd:
cade a pezzi, altro che ottimizzare XD
cmq ho un hdd vuoto... se ti va installo una versione ultra lite per bench e mi helpi un po' con le ottimizzazioni. io sono arrugginito :cry:
- - - Updated - - -
soprattutto non perdoniamo te che hai un sistema che fa gola a troppe persone ahahahah
io ho un misero i7 920 con dissi stock. tu hai un mostro a 6 teste e una rampage 4 extreme ahahah
Come fai ad usare un dissi stock con quel fornello, hai mai provato a controllare le temperature sotto stress, l'e8500 mi andava in trottling pur consumando la meta':asd:
Anche le ram, sei in dual channel in un sistema three channel.
Hypothermia@ ottimo lo stesso, stai ben sfruttando i tuoi componenti;)
:doh: ma perché mi mette la gpu secondoria se non attiva con virtu?
Visualizza allegato 50126
dottorfoggy | 7129 | ASUS GTX680DCIITOP 1221/1512 | 2600K @4.5 GHz | 314.07 | Arctic Coller i30 | LINK
e come si fa mettere il link corto? :boh: