[classifica] tom's 2D benchmark

Pubblicità
sì ho visto...voglio alzare le frequenze nel 2d per vedere se cambia qualcosa...
sinceramente non so fino a che punto convenga fare consumare di puù la scheda anche in modalità 2d... dopotutto se toms non me lo faceva notare non mi ero proprio accorto di queste prestazioni "scarse" in 2d

sinceramente non so fino a che punto convenga fare consumare di puù la scheda anche in modalità 2d... dopotutto se toms non me lo faceva notare non mi ero proprio accorto di queste prestazioni "scarse" in 2d

io da quando sono con ati,noto invece un pò di lentezza nello scorrere le pagine,come pdf e siti web,a volte rallenta anche il mouse...

non funzia il download... mica potete metterlo voi su megaupload ecc?
aggiornato il link al primo post ora funge

mrfrizz ha detto:
io da quando sono con ati,noto invece un pò di lentezza nello scorrere le pagine,come pdf e siti web,a volte rallenta anche il mouse...
mai notato niente del genere, sicuro che non sia da ricercare altrove il problema di questi rallentamente, e poi osservando i risultati dei bench tra ati e nvidia postati fin'ora non mi sembra di notare tutta sta superiorità sul 2d da parte di nvidia... ribadisco il fatto che sto parlando oggettivamente non sono un fanboy (li pagassero almeno)

mai notato niente del genere, sicuro che non sia da ricercare altrove il problema di questi rallentamente, e poi osservando i risultati dei bench tra ati e nvidia postati fin'ora non mi sembra di notare tutta sta superiorità sul 2d da parte di nvidia... ribadisco il fatto che sto parlando oggettivamente non sono un fanboy (li pagassero almeno)

non penso sia da cercare altrove...avevo fatto la prova tra vga integrata del chipset nvidia nforce 430 e la hd3850 del mio precedente muletto,e con la ati c erano dei blocchi per un millesimo di secondo nello scorrere delle pagine,cosa che con la integrata (geforce 6100) non faceva

non penso sia da cercare altrove...avevo fatto la prova tra vga integrata del chipset nvidia nforce 430 e la hd3850 del mio precedente muletto,e con la ati c erano dei blocchi per un millesimo di secondo nello scorrere delle pagine,cosa che con la integrata (geforce 6100) non faceva

va beh non so cosa dirti... probabilmente era colpa dei driver precedenti

Ero già pronto a rispolverare la mia voodoo 5500 agp e bussare alle porte di tutti gli amici e conoscenti per trovare un computer decente per stracciarvi nei benchmark . Ho dovuto desistere aspetterò la revisione 2 di questo magnifico test che mancava da troppi anni nel panorama pc ,ricordo wintune97 (non funziona da xp) e lo storico WinTach (1992! funziona su xp ma è un tantino obsoleto :lol: ) .
Il problema è semplice : è troppo facile barare !
Abbassando la risoluzione i risultati aumentano vistosamente e non si hanno riscontri nella tabella di report ,potevo attivare 640x480 e stupirvi con la mia nuovissima radeon 9250se ma non mi sembra questo lo spirito del test .
Ringrazio tom per aver riproposto un test per il 2d serio e comunque ,da quello che trovo in rete grandissima rivincita di 3dfx 10anni dopo e punteggi stratosferici per le Matrox !:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro