- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
provato ora i driver 10.2: risultati identici ai 10.1
sì ho visto...voglio alzare le frequenze nel 2d per vedere se cambia qualcosa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provato ora i driver 10.2: risultati identici ai 10.1
sinceramente non so fino a che punto convenga fare consumare di puù la scheda anche in modalità 2d... dopotutto se toms non me lo faceva notare non mi ero proprio accorto di queste prestazioni "scarse" in 2dsì ho visto...voglio alzare le frequenze nel 2d per vedere se cambia qualcosa...
sinceramente non so fino a che punto convenga fare consumare di puù la scheda anche in modalità 2d... dopotutto se toms non me lo faceva notare non mi ero proprio accorto di queste prestazioni "scarse" in 2d
aggiornato il link al primo post ora fungenon funzia il download... mica potete metterlo voi su megaupload ecc?
mai notato niente del genere, sicuro che non sia da ricercare altrove il problema di questi rallentamente, e poi osservando i risultati dei bench tra ati e nvidia postati fin'ora non mi sembra di notare tutta sta superiorità sul 2d da parte di nvidia... ribadisco il fatto che sto parlando oggettivamente non sono un fanboy (li pagassero almeno)mrfrizz ha detto:io da quando sono con ati,noto invece un pò di lentezza nello scorrere le pagine,come pdf e siti web,a volte rallenta anche il mouse...
mai notato niente del genere, sicuro che non sia da ricercare altrove il problema di questi rallentamente, e poi osservando i risultati dei bench tra ati e nvidia postati fin'ora non mi sembra di notare tutta sta superiorità sul 2d da parte di nvidia... ribadisco il fatto che sto parlando oggettivamente non sono un fanboy (li pagassero almeno)
non penso sia da cercare altrove...avevo fatto la prova tra vga integrata del chipset nvidia nforce 430 e la hd3850 del mio precedente muletto,e con la ati c erano dei blocchi per un millesimo di secondo nello scorrere delle pagine,cosa che con la integrata (geforce 6100) non faceva