Classifica superPI AMD32

Pubblicità
Fabio90 ha detto:
:D muahahahah ok... cmq anche con i tempi citati da restimaxgraf in 8m è sempre maggiore di 10secondi dai test effettuati ieri!!!

voi dite che può dipendere dal fatto che ieri il pc era fresco di temperatura??

cmq ora le rimango con i tempi detti da restimaxgraf???

fai delle prove modificando solo l'ultimo valore, poi francamente se puoi abbasserei un pochino il moltiplicatore, ed alzerei il bus sempre che non sia bloccato il procio, in seconda farebbe bene conoscere che ram hai....al limite vedi di tenerle a cas 2,5 e prova a modificare gli altri valori facendo comunque piccoli cambiamenti per volta

no non è bloccato il procio...a quanto devo mettere il procio di bus e di molti??
e le ram a quanto dici di metterle??(dimmi la miglior configurazione)

Le ddr sono 400Mhz metti le ddr a 200MHz e la cpu a 200MHz di FSB in modo da avere rapporto 1:1 tra CPU e DDR (configurazione più prestazionale...). E poi facci sapere...

non esiste una configurazione standard, ogni oc và per conto suo, facendo prove sù prove....direi di portare il bus almeno intorno ai 220 mhz, e rimetti per iniziare i valori che avevi ieri, vediamo se così boota....al max potrebbe esser necessario dare un filo di volt a ram o al processore.....ovviamente tutto questo presumo che sai metter mano nel bios... ;)
e poi metti l'agp aperture size sù 128mb...

perchè dovrei mettere l'aperture size agp a 128mb se la mia scheda e da 256mb??
cmq il moltiplicatore a quanto lo dovrei mettere???

ei mettetevi d'accordo scrivete cosa dovrei fare in ordine non uno che dice una cosa e un altro che ne dice un altra

Fabio90 ha detto:
perchè dovrei mettere l'aperture size agp a 128mb se la mia scheda e da 256mb??
cmq il moltiplicatore a quanto lo dovrei mettere???

oltre i 128 mb di aperture non ci son miglioramenti, anzi molto spesso la tabella gart di windows diventa troppo grossa e fà consumare eccessivamente la ram nelle applicazioni 3d. con conseguente perdita di fps sia nei benchmark che nei giochi

io il molti mettendo il bus a 220 proverei a metterlo prima a 10, poi se và tutto bene anche a 10,5 in un secondo tempo....ovviamente se vuoi overcloccare e se prima conosci le basi dell'oc... :nod:

inoltre ti consiglierei di aprire una tua discussione in quanto altrimenti andiamo off-topic in questa! ;)

il mio primo super Ip, sn con il diss originale , tra un paio di giorni ke monto il soprano e il volcano, ci ritroviamo, magari un po meglio........ gia ho dovuto ripristinare la cmos, nn so se ho fatto bene: ho messo la cmos tra il 2-3 pin( o come si kiamano, slot ) o acceso, si e staccato e ho rimesso in 1-2....... giusto?

Boh, ditemi voi se ho fatto giusto....da 1Mb
Dimenticavo...xora nn considerate gli zalman in firma.
Sto usando per la cpu un normale cooler master cj5, credo si kiami kosi..

Ultima modifica:
homer81ct ha detto:
Boh, ditemi voi se ho fatto giusto....da 1Mb
Dimenticavo...xora nn considerate gli zalman in firma.
Sto usando per la cpu un normale cooler master cj5, credo si kiami kosi..

E' un po' altino come tempo... :nod: Puoi fare sicuramente di meglio! Ma l'hai effettuato con tutti i programmi in esecuzione (antivirus, firewall... etc..)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro