Classifica Raffreddamento:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi di aumentare Il Ciclo Idle ad almeno 30 minuti che dite... modifico le rules :D che dopo 15 minuti il pc era ancora troppo freddo...

EDIT: sccc rimandaci il tuo con il ciclo Idle da 30 mins... anzi ho controllato gli orari e lo prendo per buono. Bye :)

Ultima modifica:
Il PC è stato acceso alle 17:00 circa di ieri pomeriggio e acceso da più di 24 ore consegutive. La temperatura ambiente la misuro con il normale termometro, come (ho quello digitale)?

Il case è un' Antec Sonata (sola ventola di serie 120 mm), la CPU un ClawHammer AMD64 3200+ (Cool'n'Quiet™ attivo e ventola Boxed), fatemi sapere se c'é qualcosa di anormale, per favore!

Ultima modifica:
Devi misurare la temperatura della stanza con un normale termometro da esterno :)

EDIT: e poi dovresti cliccare su Tempo CPU per farmi vedere il Ciclo Idle

Ti dico le temperature sono un pochino alte ma puoi stare tranquillo :D

RIEDIT: senza la temperatura ambiente non ti posso inserire :(

Ultima modifica:
sccc ma 1.30 non è un valore di default... per il Prescott dovresti avere 1.40 di default anzi il rivelatore indica spesso quei 0.14 in + quindi può indicare 1.54 ma in realtà è sempre 1.40.
Se ti rileva 1.30 o c'è un errore oppure può anche essere il q-tec che non dà abbastanza corrente che dici?

EDIT: P.S. metto una bozza di classifica :D

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Un Tinker core di Folding@Home, vero, Lorynz?

Garantisco che funziona bene (come carico di lavoro) come BurnMax, se non c'è nessun tipo di Hyper Threading... altrimenti occorre lanciare due core separati :D .

no no, amd non ha l'ht :D :D

RayStorm ha detto:
sccc ma 1.30 non è un valore di default... per il Prescott dovresti avere 1.40 di default anzi il rivelatore indica spesso quei 0.14 in + quindi può indicare 1.54 ma in realtà è sempre 1.40.
Se ti rileva 1.30 o c'è un errore oppure può anche essere il q-tec che non dà abbastanza corrente che dici?

EDIT: P.S. metto una bozza di classifica :D

hai ragione ray...infatti non è a default: ho fatto copia-incolla da te e ho dimenticato di togliere il default. il valore lo tengo al minimo consentito dal bios....ok rimedio subito ;)

vabbè aspettate che rimonto il direct die :asd:
però torno domenica sera.

eccommiiiiii :D :D ... a confermare penzo un 3 posto :ueue: :ueue:
va be, mi basta lo stesso

per chi non lo sapesse o non sa leggere in firma :lol:

P4 Prescott 3.2E (come mamma intel lo ha fatto)
vcore: 1.45 (penzo che rilevi veramente male l'everest)
Raffredamento ad aria
Thermaltake Tower 112 + TT 90x90 cfm 60 + Artic Silver 5
ventole in : TT 90x90 cfm 60
ventole out : quella dell'enermax alimentatore e della Acrtic Silencer 2 scheda video.
Tower : Big Tower
Temperatura ambiente : 26°

che altro dire, un TT che sta dietro agli XP120 e, scusate, sorpassa i zalman :D :D

comunque finito il test, lasciando accesse a tutto le ventole per le performance di temperatura, in idle mi segna 38° :D :D :D

Ultima modifica:
Grande Jamax l'unico Tower 112 travestito da XP-120 :D, senti come mai hai 1.45 di vcore? perchè è un socket 478? ... boh

Cmq riguardo ai valori di VCORE datemi quelli impostati dalla scheda madre e non quelli rilevati da everest che sballa.

Continuate a postare che dopo aggiorno. BB :D

TEMP AMBIENTE: 29.2°C , CPU: 3.20E GHz Prescott, VOLTAGGIO: VCore default , DISSI: XP-120+DELTA 190CFM, SISTEMA: Aria, CASE: Sunbeam Transformer 5 ventole

P.S.: non potevo fare a meno di montare la delta per questo test....

2° gradi in meno del mio - ma la delta sta a tutto?????

anche da tener conto dei 29° temp ambiente. io spero che il mio termometro non sia sballato :D

io vcore mio è a default di bios, per cui viaggia a 1,45 :D :D ed è un 478 .

posso partecipareeeeee???? :biglaugh:

la temperatura ambiente è di 28 gradi! :doh:

allego foto del case aperto (anche se l ho fatto chiuso!!!) e dati: :ghignopin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro