CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crash80 ha detto:
non mi provocare il Fed che ora si era calmato :cav: :lol: :lol:
povera cpu.......:asd:

io?? calmato?? :asd:
non ti far ingannare dal fatto che non posto screen.. :asd: zitto zitto sto occando..
aspettavo che arrivasse il conroe a tatia per tornare di fuori.. :D

Intanto le ram iniziano a farsi sentire, ke mo mi fanno anche 1090mhz cas 5:lol:

classifica aggiornata... ora se batman posta un'altro screen con meno di 50mhz di oc in piu lo segnalo ai mod!!!! :lol:

Acidenti batman, mm hai raggiunto......Mi cotringi a sfoderare la mia arma segreta.....il garden-overclocking:lol::lol::asd:asd:

Posto anche io il mio risultato, anche se penso non abbia l'ultimo superpi... (mi indicate da dove posso prenderlo? :) )

superpi.jpg

te invece aspetta che riesco ad usarlo sto impiantino poi vedete.. :P
visto che c'ero mi sono anche "commandato"... giusto per star tranquilli di spremere anche la ram..:asd:

Fedux83 ha detto:
te invece aspetta che riesco ad usarlo sto impiantino poi vedete.. :P
visto che c'ero mi sono anche "commandato"... giusto per star tranquilli di spremere anche la ram..:asd:
ma sta cpu???invece:lol:...fed ti sto dietro son l'unico:D anche se lontano:asd:,se ti dico che ero riuscioto a boota a 4 giga e mi si riavvia l'ultimo loop del pippo ci sto rosicando ancora:evil:

batman ha detto:
ma sta cpu???invece:lol:...fed ti sto dietro son l'unico:D anche se lontano:asd:,se ti dico che ero riuscioto a boota a 4 giga e mi si riavvia l'ultimo loop del pippo ci sto rosicando ancora:evil:

Ottimizza ottimizza....e lo prendi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro