<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Q6600 a 3Ghz
62018935pl2.jpg

Piccolo miglioramento

Però non capisco perche mi continua a segnare valori negativi per la "Real memory" e la "Avaiable Real memory" :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Ultima modifica:
Piccolo miglioramento

Però non capisco perche mi continua a segnare valori negativi per la "Real memory" e la "Avaiable Real memory" :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Hai impostato la cache L2 su Regedit? Il file di paging su sistema>avanzate? Controlla.

Come promesso ecco i risultati:
Anche se CPU-Z non lo dice, è possibile notare da Everest la frequenza delle ram che lavorano a DDR495 @ 2.5 - 3 - 3 - 6:asd:

EDIT: ho sbagliato uno screen di CPU-Z

Ultima modifica:
leggero miglioramento anche per me :) con Procio a 3150 e DDR506 @ 2.5 - 3 -3 -6

E' un po strano....il mio procio già alla frequenza di default (configurazione in firma) impiega circa 43,5 secondi per completare questo test, mentre nelle condizioni attuali (3,37 Ghz con FSB a 900 Mhz) è sceso sui 40 sec.....:boh:
Nn è che per caso hai lasciato dei programmi in esecuzione durante il test??? ;)

E' un po strano....il mio procio già alla frequenza di default (configurazione in firma) impiega circa 43,5 secondi per completare questo test, mentre nelle condizioni attuali (3,37 Ghz con FSB a 900 Mhz) è sceso sui 40 sec.....:boh:
Nn è che per caso hai lasciato dei programmi in esecuzione durante il test??? ;)

A dire il vero no, avevo chiuso tutto... comunque devo riprovare.
Un mio amico con Prescott 3.00GHz come il tuo, ma a 3.8GHz registra i seguenti risultati:

38 secondi con DDR266 @ 2-2-2-5
45 secondi con DDR500 @ 3-3-3-9

Una differenza abissale. Forse dovuta alle latenze.:boh::boh:

Non so se è possibile considerarlo valido:blush:

Ho avviato Windows Vista x64 in modalità provvisoria. Essendo in tale modalità CpuZ non vedeva tutte le impostazioni.

CPU intel Core 2 duo q6600 - 3888GHz
FSB - 432MHz
Ratio - 9x

Ram - 432MHz (1:1)
Teaming - 4-4-4-12 (2.0V)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro