<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Provo a postare anche il mio risultato
kphfkntwglbn7osxzdkj.jpg

Aggiornamento:
vokty1drr1qqdi2fbm5x.jpg

l5znqtcbyqo7qqci29p.jpg

è da un bel pò che la classifica in prima pagina non viene aggiornata.
viewer.php

Ultima modifica:
ma hai il dissi originale :boh::cav::skept::shock::doh:!!??
le tue temperature sono arrivate a 91°su un core :shock: guarda ke bruci tutto così...
ciao :ok:

No è il thermalright ifx 14.

Stavo solo testando infatti la stabilità.
Lo so che sono alte quindi ho solo fatto un round di super-pi.

Riguardo super-pi qaulcuno ha mai provato a disabilitare l'hyper-threading e qualche core del cor i7?
Ha raggiunto maggiore freqeunze?
E le ram guadagnano di più con timing bassio frqeuenze elevate?

ho visto le frequenze e le tensioni , ti dico che con un 120 eXtreme a 4,2 ghz faccio massimo 74 gradi dopo 1 ora di linz.
Quelle temperature dovrebbero avvertirti che rischi di far male alla cpu -.-

ho visto le frequenze e le tensioni , ti dico che con un 120 eXtreme a 4,2 ghz faccio massimo 74 gradi dopo 1 ora di linz.
Quelle temperature dovrebbero avvertirti che rischi di far male alla cpu -.-

Guarda,
a da 4,2 ghz a 4,5 ghz cambiano totalmente le tensioni da dare.

A 4,2 ghz come vcore davo 1,24 o qualcosa del genere.
A 4,5 ghz ne chiedeva molti di piu per bootare e rimanere stabile di vcore circa 1,5ghz.

L'incremento di freqeunza non è assolutamente lineare :)

A 4,2 ghz ho temperature molto più simili al procio a default che a 4,5ghz.

Oltretutto per raggiungere quella freqeunza ho dovuto disabilitare tantissime cose e aumentare un bel po di tensioni.

Ripeto per la centesima volta che ho testato il limite della cpu non ho neanche provato a fare un 3d mark 06, lo farò quando passo al liquido.

Detto questo porta il tuo a 4,5 ghz e ne riparliamo riguardo le temperature.
-.-

tanto per curiosità qualcuno sà se a parita di frequenza il tempo cambia tra un sistema 64 bit e uno 32?

Guarda,
a da 4,2 ghz a 4,5 ghz cambiano totalmente le tensioni da dare.

A 4,2 ghz come vcore davo 1,24 o qualcosa del genere.
A 4,5 ghz ne chiedeva molti di piu per bootare e rimanere stabile di vcore circa 1,5ghz.

L'incremento di freqeunza non è assolutamente lineare :)

A 4,2 ghz ho temperature molto più simili al procio a default che a 4,5ghz.

Oltretutto per raggiungere quella freqeunza ho dovuto disabilitare tantissime cose e aumentare un bel po di tensioni.

Ripeto per la centesima volta che ho testato il limite della cpu non ho neanche provato a fare un 3d mark 06, lo farò quando passo al liquido.

Detto questo porta il tuo a 4,5 ghz e ne riparliamo riguardo le temperature.
-.-

:boh:
Cmq mi sembra mooolto ma mooolto strano ke con un ifx 14 arrivi a fare queste temperature:boh:io con un maxorb(ke è mooolto meno dissipante del tuo!) ho portato il mio procio a 1,5xx di v core e le temperature anke facendo il super pi nn arrivavano nemmeno a 70°:skept: ma penso ke sia normale visto ke il super pi NON sforza al 100% un quad core...allora se lanci un ibt devi kiamare i pompieri :lol::lol::lol:?
Molto probabilmente hai messo male la pasta termica:sisi:
ma con le frequenze ke usi x il daily ke temperature hai,giusto x curiosità!?:boh:
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro