<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Ok, è pronto XP nlitato, appena mi arriva l'HDD dove installarlo vedrò di migliorare il mio punteggio al spi.

Oltre al so snello, copywaza (che sull'1M non aiuta, e perciò eviterò) ed eram cosa posso usare per velocizzare il spi?
Chiedo aiuto a Dragonx21 e Lara87 in particolare, vorrei riuscire a vedere gli 8 secondi ad aria, conoscete qualche altro tweak?
P.S: Un XP con installer da 136mb è abbastanza piccolo? Se lo riduco ancora avrò dei miglioramenti rilevanti? Thanks ;)

sull'1m puoi giocare abilitando solo 2 core e disabilitando l'ht.. i7 comunque non va molto forte sul pi1m, non penso si riesca a scendere sotto gli 8

No io uso l'E8400, voglio vedere gli 8 secondi, nel senso che mi vanno bene anche 8.999s :)

Proverò a disabilitare un core, non mi era venuto in mente, anche se in effetti uno dei 2 cores è più lento a parità di frequenza (nel wprime 1024 uno arriva al 100% quando l'altro è al 97%). Anzi, non disabilitare (farebbe più danni che altro usare un solo core), impostare l'affinità del superpi solo con uno dei 2, e tutti gli altri processi con l'altro.
Proverò così, cercando anche di aumentare la frequenza (provo ad aumentare ancora di 50MHz e toccare i 5ghz) :D

No io uso l'E8400, voglio vedere gli 8 secondi, nel senso che mi vanno bene anche 8.999s :)

Proverò a disabilitare un core, non mi era venuto in mente, anche se in effetti uno dei 2 cores è più lento a parità di frequenza (nel wprime 1024 uno arriva al 100% quando l'altro è al 97%). Anzi, non disabilitare (farebbe più danni che altro usare un solo core), impostare l'affinità del superpi solo con uno dei 2, e tutti gli altri processi con l'altro.
Proverò così, cercando anche di aumentare la frequenza (provo ad aumentare ancora di 50MHz e toccare i 5ghz) :D

scusami, sono fusa..
allora imposta priorità alta e affinità ad un solo core..

Ecco il bench sul mio vecchio P4 Prescott 3 Ghz overcloccato a 3430 Mhz, dopo una bella pulita al dissi...:rolleyes:

Per la prima volta sono sceso sotto i 40 sec, anche se il sistema era molto instabile...praticamente sono riuscito solo a fare questo superPI, appena ho provato con Sandra 2007 (test molto + impegnativo), mi si è subito riavviato il PC ;)

aldilà del fatto che cpuz non è sempre affidabile sul vcore.

considerate che sono anche uno con LN2 e l'altro con phase...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro