classifica di fine anno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aristocrat ha detto:
toglimi una curiosità .......
ma in base a cosa hai stilato la classifica?...... stamattina sei caduto giu dal letto ed hai avuto un illuminazione ? :biglaugh:
:P

ho sbagliato a scrivere classifica, sono i migliori monitor da 17'' con caratteristiche d'uso..nel primo msg li ho messi in ordine
------------------------------------
Aristocrat ha detto:
ps cambia anche il titolo " classifica di fine anno" ..... :D
fatto:lollone:

Aristocrat ha detto:
oddio adesso mi uccide....
20060206011553_88.gif
vorrei farlo ma non posso...ho famiglia:aur:

avete diviso in 2 categorie: giocatori (reattività del monitor, assenza di scie) e non-giocatori (qualità dell'immagine).
E chi vuole usare il monitor ANCHE per vedere i film?

darkquasar ha detto:
avete diviso in 2 categorie: giocatori (reattività del monitor, assenza di scie) e non-giocatori (qualità dell'immagine).

quelli dei film sono compresi nei "non giocatori" :)

e poi i monitor con un eccellente qualità dell immagine non è detto che nn vadano bene anche per giocare. anzi... dal mio punto di vista sono piu adatti :)

darkquasar ha detto:

quelli dei film sono compresi nei "non giocatori" :)

e poi i monitor con un eccellente qualità dell immagine non è detto che nn vadano bene anche per giocare. anzi... dal mio punto di vista sono piu adatti :)

se proprio c è da fare una divisione. la farei tra ricchi e poveri :biglaugh:

ryu ha detto:
scusa se son pignolo ma ancora una volta ti scordi dei prezzi..;)
vabbè ci pensa nantor..:asd:
ARGH!:mad: ..vabeh sempre a me i lavori sporchi..ecco qua;)
Samsung 770P (PVA+Overdrive) 370,00 €
Acer AL1751BS (TN+Overdrive) 320,00 €
BenQ FP71GX (TN+Overdrive) 290,00 €
Samsung 730BF (TN+Overdrive) 310,00 €
Samsung 760BF (TN+Overdrive) 340,00 €
Asus PM17TU (TN+Overdrive) not found €
ViewSonic VX724 (TN+Overdrive) 420,00 €

Scusate ma tra i 17'' non ci sono monitor eizo da tenere in considerazione come pannello pva+overdrive?

no perchè mi stavo facendo quattro conti....forse per la vicinanza con cui ci lavoro il 19 è un pò grandetto...quindi cercavo l'equivalente del 970p in formato 17 pollici.
Uno è il samsung 770p, ma di altre marche?

scusate ma del samsung 940FN e 740FNcosa ne pensate?

Pensavo anche....il viewsonic 930? Non è sempre un pva+overdrive? Meglio o peggio del 970p?

homer81ct ha detto:
scusate ma del samsung 940FN e 740FNcosa ne pensate?

Pensavo anche....il viewsonic 930? Non è sempre un pva+overdrive? Meglio o peggio del 970p?

940FN montalo stesso pannello del samsung 970p

viewsonic monta un MVA+ overdrive. ma costa uno sproposito per quello che offre....:doh:

se vuoi un 19 di qualità -->>eizo 1910 monta lo stesso pannello del samsung 970p ma ha un elettronica superiore :sisi:

pero sappi che con la stessa cifra che spendi per eizo o view compreresti un 20 pollici widescreen come il belinea 102035

si hi visto...il 930 costa circa 630 euro
Ma il samsung ha la regolazione da software vero? niente osd. O sbaglio?

homer81ct ha detto:
si hi visto...il 930 costa circa 630 euro
Ma il samsung ha la regolazione da software vero? niente osd. O sbaglio?

a 650- 700 prendi l hp 2105 che sta anni luce sopra al view :sisi:

il 970p ha la regolazione via software il 940fn ha l osd

quindi sarebbe meglio il 940 del 970 visto che ha l'osd....o sbaglio? Il fatto è che il monitor lo regalano a mio padre, ma non posso certo spendere uno sproposito..
Per cui vorrei avere qualcosa di buono ma a prezzo non + alto di 500 euro...considerato anche che sto valutando la possibilità di scegliere un 17 invece che un 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro