classifica di fine anno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s.tambo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
classifica Lcd 17'' - 19'' - 20/21''wide

cerco di stilare una classifica su diversi tipi di formato lcd:
17'':
Samsung 770P (PVA+Overdrive) miglior monitor per grafica ,fotoritocco ,internet
Samsung 730BF (TN+Overdrive) miglior monitor per giocare;
BenQ FP71GX (TN+Overdrive) ottimo monitor;
Samsung 760BF (TN+Overdrive) ;
Asus PM17TU (TN+Overdrive) 3ms;
Acer AL1751BS (TN+Overdrive) 4ms;
ViewSonic VX724 (TN+Overdrive) 3ms ;

19'':
1) EIZO S1910
2) SAMSUNG 970P
3) SAMSUNG 930BF
4) HYUNDAI L90D+
5) VIEWSONIC VX922-24

20''-21'' wide:
1) EIZO S2110W
2) HP F2105
3) DELL 2005FPW
4) BELINEA 102035W
5) ACER FERRARI F20
6) ACER AL 2032WM

PER MODIFICHE O ERRORI FATEVI SENTIRE.....:nod:

Ultima modifica:
Finalmente con questa classifica chi cerca un buon monitor lcd si sa' orientare!! :chupachup

Quatato in pieno! :nod:

140polini ha detto:
Finalmente con questa classifica chi cerca un buon monitor lcd si sa' orientare!! :chupachup

Quatato in pieno! :nod:

[ot]

allora sei vivo ? :D

sto ancora aspettando uan tua recensione :nod:

per i possessori dei 17'' inserite una classifica dei migliori 5 prodotti, cosi' la inserisco.;)

sulla base di quali criteri dovremmo stilare la classifica ?

a proposito, posso chiederti come hai fatto a stilare tu la classifica sopra ?

la classifica e' stata stilata in base a:
-qualita' del prodotto
-colori display
-tempo di risposta (per i videogiocatori, con considerazioni su possibili effetti scia)
-accessori (pivot, uscite etc....)
-opinioni di chi gia possiede il monitor(importantissimo):nod:

ciao.;)

aspetto una classifica dei 17" pollici...devo comprarne uno e nn so quale scegliere...grazie

ragazzi scusate ma la differenza tra Eizo 1910 S ed AS?

Tra l'altro mi chiedevo, se monta lo stesso pannello del samsung 970p come mai i tempi di risposta sono maggiori?

homer81ct ha detto:
ragazzi scusate ma la differenza tra Eizo 1910 S ed AS?

Tra l'altro mi chiedevo, se monta lo stesso pannello del samsung 970p come mai i tempi di risposta sono maggiori?

uno ha il pivot l altro no

monta lo stesso pannello del samsung ma cambia l overdrive in teoria piu veloce nel samsung

all' atto pratico sono uguali :nod:

eizo ha un elettronica nettamente superiore :nod:

Scusate, ma come entry level io mi sono orientato sul BenQ T905.:)

Visto che non lo uso per giocare, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Cosa ne pensate?

Non vorrei mettervi fretta, ma la classifica dei 17"????????

E poi, se posso permettermi, le classifiche secondo il mio modestissimo parere andrebbero divise in due fasce, una per i giocatori, quindi piu' attenti alle scie, una per tutti gli altri che non giocano e che quindi preferiscono fedelta' dei colori e angolo di visione ampio. :nod: :nod:

E' un anno che voglio comprarmi un lcd e mandare in pensione il tegamone crt che ho sul tavolo, per colpa vostra non ho ancora comprato nulla: tn+film, pva, mva, overdrive, servosterzo, fari alogeni, interni in pelle..... e poi o costano almeno 500 euro o fanno tutti pieta' e misericordia. :cry: :cry:

Dai, fatemi sta classifica dei 17" cosi' vado e lo compro che non ne posso piu'. E non mettete ai primi posto SOLO quelli che fanno meno scia :) :)

GRAZIE

(se poi anziche' fare la classifica, mi segnalate un bel 17" nitidissimo, con colori da urlo e buon angolo di visione io non mi offendo mica :-))))))))))))))))))))))))
Qual'e' secondo voi un buon 17" che non costi una tombola?? Esistono buoni 17" sui 250/300 euro? O bisogna averne in budget almeno 350/400?)

tecno33 ha detto:
Non vorrei mettervi fretta, ma la classifica dei 17"????????

E poi, se posso permettermi, le classifiche secondo il mio modestissimo parere andrebbero divise in due fasce, una per i giocatori, quindi piu' attenti alle scie, una per tutti gli altri che non giocano e che quindi preferiscono fedelta' dei colori e angolo di visione ampio. :nod: :nod:

E' un anno che voglio comprarmi un lcd e mandare in pensione il tegamone crt che ho sul tavolo, per colpa vostra non ho ancora comprato nulla: tn+film, pva, mva, overdrive, servosterzo, fari alogeni, interni in pelle..... e poi o costano almeno 500 euro o fanno tutti pieta' e misericordia. :cry: :cry:

Dai, fatemi sta classifica dei 17" cosi' vado e lo compro che non ne posso piu'. E non mettete ai primi posto SOLO quelli che fanno meno scia :) :)

GRAZIE

(se poi anziche' fare la classifica, mi segnalate un bel 17" nitidissimo, con colori da urlo e buon angolo di visione io non mi offendo mica :-))))))))))))))))))))))))
Qual'e' secondo voi un buon 17" che non costi una tombola?? Esistono buoni 17" sui 250/300 euro? O bisogna averne in budget almeno 350/400?)

samsung 770p è un pva+ overdrive
buoni colori buon angolo di visuale buoni tempi di risposta l unico neo è che non ha l osd
ha la calibrazione e le regolazioni tramite software (magic tune) sotto winzoz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro