<< CLASSIFICA Cpu-z >>

Pubblicità
io ho questi:

CPU-Z Validator 3.1

P4 @ 4.2 dissi stock:lol:

e

20101223210006_1.jpg

Q6600 @ 3.46 su zerotherm zen (fa pena:doh:)

ottimo il p4 !!

gigio riservati un post in 2° pagina per le classifiche,così poi non dobbiamo restare a cercarle ;)
in ogni caso il post è tuo quindi decidi tranquillamente,il mio era solo un parere :ok:

Le classifiche le dividerei tra: "raffreddamento ad aria", "raffreddamento a liquido", "azoto"

Come percentuale di OC ho toccato il 62,96% dal mio E5400 (@4400mhz) raffreddato con un Nirvana nv120

gigio riservati un post in 2° pagina per le classifiche,così poi non dobbiamo restare a cercarle ;)
in ogni caso il post è tuo quindi decidi tranquillamente,il mio era solo un parere :ok:

cioe bloccare il 3d in prima pagina? non so come si fa

sbaglio o ti hanno messo moderatore??!:doh:

sì hanno fatto la pazzia :asd:

comunque intendo scrivere su un post anche in questa pagina "riservato classifica" così aggiorni solo quel post senza andare ogni volta a cercarla tra le pagine :ok:

la classifica se va divisa...va divisa per raffreddamento...la % è relativa, nel senso...io ad azoto comunque farò una percentuale maggiore rispetto ad altri raffreddamenti,ovviamente a parità di processore

3d%2006%20cortile2.jpg

A 4000 con partenza da 2800mhz su X3 720 BE del 2009.
Raffreddamento Mugen 2 rev b. + antec three hundred + giornata di gennaio in garage di casa.
Passato tutti i bench.

ottimo mirko. ormai queste temp ce le sognamo. ora che viene freddo di nuovo faccio ora a prendere un ivy bridge mi sa:sisi:

:-D. Ho ancora il freezer a pozzo da testare :-).
Come ali alla fine faccio arrivare un gs600. Per il tuo fai un ottimo prezzo ma ho avuto la fortuna di smerciare il mio per un altro pc da assemblare in ditta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro