CLASSIFICA Cinebench R15

Pubblicità
d8OuXlA.webp

Mentore / 642 cb / FX 8320@4012Mhz - 1.248v /Corsair Vengeance@1600Mhz / Cooler Master Hyper 412S

Per ora stock, appena posso provo ad occare un minimo col 412S :asd:

Dadai aggiustate che ho pronto un bench a 50X col nuovo Dissi :asd:

Ma volendo si può conguagliare anche una classifica in ST .

Scusate ragazzi...

Ma com'è che appena provo a fare il test opengl mi fallisce per red pixel? .-.

sinceramente non so...ma se vuoi partecipare in classifica, basta quello cpu

Test a 4.7ghz con 1.25v e ram a 2.2ghz :-P

Credo sarebbe un bel Daily.
http://imageshack.com/a/img36/1894/3fyd.png

Devo anche aggiornare il bios alla MB, così magari se ho fortuna alzo un pò il bclk con gli stessi v.
lascia stare il bclk ;-)

hai la loadline al massimo vero?se si occhio che la tua main vdroppa al contrario, se metti la loadline al massimo, nel senso nel bios da 1,25v poi nel desktop ti ritrovi con 1,26 e passa ;-)

sinceramente non so...ma se vuoi partecipare in classifica, basta quello cpu

lascia stare il bclk ;-)

hai la loadline al massimo vero?se si occhio che la tua main vdroppa al contrario, se metti la loadline al massimo, nel senso nel bios da 1,25v poi nel desktop ti ritrovi con 1,26 e passa ;-)

Hai ragione @naruto80 , ho tolto la loadline a 8 disabilitandola e mi regge 1.24 :_P anche a desktop con le ram a 2200mhz
http://imageshack.com/a/img809/4994/vyz3.png

- - - Updated - - -

Però se a bios metto 1.24v di vcore poi da sola mi aggiunge dopo l'1.24 sempre nella casella del vcore, altri valori tipo 1.244521 o qualcosa di simile. Con la Hero non accadeva, ma forse lo fa perchè sono in Full Manual Mode , funzione non supportata dalla hero.

PS
Con la hero non benchavo a 4.7 con 1.24v. Devo stressarla un pò domani per vedere se regge Aida64.

PPS
Ma perchè mi fai salire certe scimmie @naruto80? :lol:

Ultima modifica:
Mrco /1115cb /3930k@4400Mhz -1.30V /TridentX@1866Mhz /liquido
cb r15.webp
fatto ma non fa testo il mio risultato con con un esacore come hanno già detto altri ...e
un oc fatto a muzzo,avevo appena aggiornato il bios senza salvare il profilo e chi se li ricordava più
i settaggi che avevo prima lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro