Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shock::inchino:
ottimo risultato con quelle ram da cassonetto!:ok:
se prima ero interessato alla tua main, ora la voglio!:+1:
però il tuo arriva a 7.5x, il mio si ferma a 7x per cui sei avvantaggiato:asd:
grande fra:ok:da notare che con sto bidone di cpu ho spazzato via un FX più occato e con ram più veloci... ehehhehe
EPIC FAIL AMD:cav::nono:be con il mio e8500 sul superP riesco a battere anche gli FX a 7ghz e oltre... amd e messa male sto giro:sisi:
secondo me è una questione anche di SO..il tuo xp lite è una favola nel 2D..vabbè il superpi è normale... è una questione di architettura e istruzioni :rolleyes:
nel 3dmark06 invece le prendo perchè ha una vga migliore della mia (5870 vs 5770?)
comunque c'è da considerare che la differenza non è troppa che lui è a 4,6GHz, io sto più basso di 900MHz :lol:
secondo me è una questione anche di SO..il tuo xp lite è una favola nel 2D..
appunto, come istruzioni bulldozer epic fail:sisi:
Da notare i due xeon rilevati dal wprime a 3.7 ghz :shock:
hai ragione non avevo nemmeno fatto caso..Da notare i due xeon rilevati dal wprime a 3.7 ghz :shock:
scusa francesco ma come mai su XP il wprime sbaglia a rilevare la cpu, invece sul 7 ci azzecca?credo dipenda dal SO, su 7 lo rileva come Q8300 :sisi:
hai ragione non avevo nemmeno fatto caso..
scusa francesco ma come mai su XP il wprime sbaglia a rilevare la cpu, invece sul 7 ci azzecca?
mi pare strana sta cosa:look: