Classifica: benchmark low-cost

Pubblicità
frizz posso farti un appuno!confrontando i risultati ho visto che FrancescoG92 mi pare abbiamo fatto in 3dmark circa 7500(nel sm3)però ho visto il cpu score ed è circa 2800. ora volevo chiederti siccome lui ha una scheda video più performante della mia io nel sm3 ho fatto molto meno 3700, mentre nel cpu score ho fatto praticamente 1000 punti in più rispetto al suo e6600 da 2,4 ghz overcloccato a 3,3 ghz!quel valore non è importante per la nostra classifica?

ok grazie frizz della risposta:)quindi potremmo anche tenerne in considerazione:)perchè in base a quello il mio è più potente del e6600 però con sm3 faccio molto meno per via della mia vga:(l'ho overcloccata a cannone ma anche lui l'ha tirata quindi non c'è storia:(
non so la mia è una proposta eh:)

edit: nel cinebench facciamo il test della cpu con tutto i core attivi?ne facciamo uno anche vedendo un core singolo?troppo sbatti?

Ultima modifica:
ahahaah!no no non ti preoccupare!non c'è l'ho con te!ti prendevo da esempio perchè calzavi a pennello!!ragionavo sui numeri!qui si parla di cpu low cost e allora ragionavo!credo però che forse la differenza viene fuori poi con il cinebench!ora lo posto così poi vediamo!

ecco il mio cinebench:)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ultima modifica:
Il fatto è che sull'SM3 il core 2 va il doppio di un i3, quindi è ovvio che conta la vga se non ha sbagliato a fare i test. Secondo me il test più indicativo è il cpu score

eh si remix!lui infatti cona serie 5700 ha fatto il doppio di me nell sm3:)mentre nel cpu score gli ho dato 1000 punticelli:)calzava a pennello il mio paragone perchè lui usa un core due tirato a 3,3. io ho sempre un dual core però con tecnologia più nuova!se avessi avuto un quad allora confrontare i risultati era più difficile:(

mr. frizz posso partecipare anche con una CPU da 35euro? :-D

X3 720 step C2 2800 @ 4000

3d06cortile2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro