Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait ha detto:No, ho sbagliato io... mi sono confuso con i raptor da 70GB
In giro ho beccato i test del raptor 36 in configurazione single drive. Qui sicuramente nn c'erano problemi di banda passante del controller è l'andamento reale del singolo disco è quello che vedi.
Se ne metti 2 in raid 0 bene che vai raddoppi (ma è solo teorico... in pratica moltiplica per 1,8) andando da 110 come valore massimo a 70 come valore minimo... perfettamente in linea con quello che stai ottenendo ora ;)
Sorrry :)
AndyTek ha detto:Comunque io avevo fatto un test con un raptor da 74 singolo ed era risultato molto meglio rispetto al grafico postato da wait, con una media di circa 60 (se guardate un po' più indietro nel thread lo trovate mess 64 mi pare, ma non avevo postato l'immagine per motivi vari). con due raptor in raid 0 su controller ICH6 e stripe size di 4 o 8k il tranfer rate medio era di 120 o poco più (anche qui rifatevi a quanto postato con le immagini stavolta) per cui in questo caso si è avuto un effettivo raddoppio... Con stripe size da 64 in su invece si ha meno del doppio di tranfer rate medio ma la curva non scende mai e rimane sui 100.
Da notare però che in caso di size più piccoli la curva scende ma non va mai sotto i 100 (o quasi) per cui penso sia un'ottima conficurazione anche se il processore viene usato di più (nel caso di 4k parecchio di più).
Ciao ciao
Purtroppo il test che hai fatto nn dice nulla sulla velocità dell'hd.kablar ha detto:squsate ma quale test è di riferimento?
non ce sto a capi n'h
io volevo capire se il mio sistema è configurato bene è se ho comprato un disco buono o penoso:boh:
Wait ha detto:Il "mio" grafico è relativo ai Raptor da 36 GB e non a dei 74... penso sia perfettamente nella norma :nod:
Se nn mi ricordo male l'incremento di prestazioni l'avevi ottenuto principalmente a causa del cambio dei driver e non cambiando la stripe-size :toccato:
Wait ha detto:Il "mio" grafico è relativo ai Raptor da 36 GB e non a dei 74... penso sia perfettamente nella norma :nod:
Se nn mi ricordo male l'incremento di prestazioni l'avevi ottenuto principalmente a causa del cambio dei driver e non cambiando la stripe-size :toccato:
forse è colpa della scheda PCI di expanione usb che ha il bus max 30:boh:Wait ha detto:Purtroppo il test che hai fatto nn dice nulla sulla velocità dell'hd.
Se vedi bene il burst rate è uguale alla velocità media per cui stai "testando" la velocità del controller che è troppo bassa.
Prova a vedere se hai periferiche PCI che possono limitare la velocità del Bus :toccato: