<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e va beh e allora che cosa si fanno a fare queste cose? non serve scusatemi!! se si vogliono fare queste cose bisogna portarle a termine non che le creano e poi le abbandonano!!!! non si può neanche mandare pm hai creatori perchè poi ti bannano , e uno come fa? non li create allora, scusatemi eh...
1) vedi di moderare i toni
2) in questo come tutti i 3d noi dello staff cerchiamo di essere presenti sempre e mantenerlo più aggiornato possibile
3) ti ricordo che lo staff non può essere onnipresente. Hai idea della mole di post che vengono fatti continuamente? Evidentemente no sennò eviteresti certe sparate da saputello.
4) lo staff non viene pagato e segue il forum per passione e desiderio di aiutare e non ha materialmente il tempo di seguire ogni post. Ti ricordo che lavoriamo e/o studiamo.
5) ti ricordo che il tuo post oltre ad essere un flame e una critica inutile può essere considerato anche flood. Aspettare almeno qualche ora no eh?
6) e dove hai sentito che mandando pm allo staff si viene bannati? A meno che non siano offensivi ovviamente non si verrà mai bannati.

Detto questo spero di essere stato chiaro ed esaustivo.
Fine OT. E accontentati che non sono state prese sanzioni.

Edit: scusa frizz per l'intromissione.

Ultima modifica:
io una volta provai a mandare un messaggio a un moderatore di cui non mi ricordo il nome, e mi disse che se gli mandavo di nuovo un altro messaggio mi avrebbe bannato! quando io avevo solo fatto una domanda per capire una cosa e lui mi minacciò in quel modo e da allora io la penso cosi, cioè che se mandi un messaggio a un moderatore qualunque esso sia puoi rischiare il banno. perchè sembrava come se gli avessi scritto qualcosa contro di lui. quando invece gli feci solo una domanda sui componenti hardware e lui mi trattò in quel modo , e poi ho risposto cosi li sul thread perchè se vai a leggere alla pagina 51 prima del mio commento c'era Victor Raul che aveva detto che non veniva aggiornato da un po ecco perchè ho pensato che avevate abbandonato questa sezione. ho risposto al suo commento perchè volevo capire il perchè. ma ora si è tutto risolto e chiedo scusa hai mod. volevo dire un ultima cosa .. ho fatto anche i test per essere inserito in lista per il heaven benchmark 3.0 e 3d mark 13. se e quando potete inseritemi, anche perchè fra poche ore farò lo SLI e metterò le stringhe di 3d mark vantage , 3d mark 13 e heaven benchmark 3.0 con lo SLI . per il resto grazie di tutto a tutti.

Trova quel messaggio e sagnalalo.
Ma qui siamo OT.

Ora sono da cell, appena loggo da PC ti inserisco.

Infatti non veniva aggiornato.....
Comunque una classifica in cui puoi veramente confrontarti con persone che hanno la tua scheda video è hwbot (così saprai fino a quanto sei riuscito a spingere e vedere appunto i risultati ottenuti di altri con il tuo stesso hardware )

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D mark vantage &gt;&gt;

C3r34L KilL3rs| I7 4960x @4.800 Ghz | 2 x GTX 780 | X48528

Risultato 3dmark.webp

sta sera lo faccio in performance e con tutti i gingilli aperti come da richiesta :party:

- - - Updated - - -

C3r34L KilL3rs| I7 4960x @4.700 Ghz | 2 x GTX 780 @1078-1130 | P63427
toot.gif

Allegati

• 3DMark Vantage Performance.webp
    3DMark Vantage Performance.webp
    311.8 KB · Visualizzazioni: 88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro