Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:figo: i cpu-z di asus rog :asd::asd:
esistono ancora i freccia rossa?:asd:Ormai devo aspettare di tornare a casa per provare :asd:
Sto andando a milano sono sul red arrow :lol:...
Grazie delle dritte comunqie chicco :ok:
:lol:Si ancora esistono i freccia rossa chicco :lol:
Per il bios cerca questa dannata pennetta :asd:
:lol:
anche se la trovo (dura dato che ho un c@sino di roba:asd:) poco cambierebbe, perchè averla morta o col bios che non la fa overvoltare non mi cambia na cippa:asd:
se non prende il KHz sul core per me può anche morire:lol:
ma che modello hai? quella come la mia?Io ho la 5850 della sapphire modello reference (che prende 1025 mhz :P ), se mi spieghi come si fa ti copio e passo il bios :)
no non va bene per la mia..:(no, questa ma penso che il bios sia lo stesso...
no non va bene per la mia..:(
almeno credo...
_chiccolino_ | i5 3770k @ 4.8 | Gaiward GTX 680 @ 1220 1755 (boost attivo) | P40750 | Imageshack - vantageo.jpg
la vga è al limite:sisi:
le trident anche..credo..:asd:
la cpu non c'è stato verso di stabilizzarla a 4.9:mad: finchè non la scoperchio nada:(
driver 310.33 (al 11 e al vantage sono quelli che vanno di più..)
con alcuni bios della asus eah (come consigliano se cerchi come sbloccare il voltaggio della mia..), poi ho provato uno di una sapphire reference e altri, ora non ricordo.tu con che bios hai cercato di flasharla la tua 5850??
non ti avevo detto che avevo preso il 3770k e la z77 rog gene?:look:i5 3770k?? :asd:
con alcuni bios della asus eah (come consigliano se cerchi come sbloccare il voltaggio della mia..), poi ho provato uno di una sapphire reference e altri, ora non ricordo.
tra l'altro me li aveva consigliati gigio..;)
ma il risultato è sempre le stesso: vga che non si avvia (bios incompatibile) oppure voltaggio bloccato:(
- - - Updated - - -
non ti avevo detto che avevo preso il 3770k e la z77 rog gene?:look:
:doh::cav: errore mio.. ed è la seconda volta che scrivo i5 3770k:asd:Ma si XD ti stavo facendo notare che hai scritto i5 3770K :asd: cmq come va il procio?? :Q_