<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anke secondo me è basso ma vedo che sti phenom sono parecchio svantaggiati sul 3dmark.. Guarda sulle classifiche della prima pagina di toms.. Siamo tutti intorno ai 13000 punti.. Proverei volentieri ad alzare il mio nb frequency per vedere quanti punti riesce a regalare perchè ho letto che alza gli fps nei giochi...
Poi posto i risultati =)

ma...molto probabilmente sei limited in benck...ma mi sembra troppo basso il cpu score...penso che dovresti fare sui 14-15000 però magari mi sbaglio...io non ho amd sottomano

ah ma ti riferivi al punteggio cpu, io pensavo che fosse basso il punteggio gpu di cross di 5850.be nn saprei io credo sia in linea quel punteggio con gli altri phenom x4 in classifica.secondo me il punteggio è così basso xchè come dice happygallo nn abbiamo aumentato l'nb frequenzy.

Uploaded with ImageShack.us
fatto con scheda video a default e cpu a 3.9ghz con nb frequency 2200mhz (non mi teneva i 2400mhz stabili con 1.4v e non ci tengo ad andare sopra per ora). già 300 punti sono tantini di differenza quindi questo nb frequency può portare vantaggi non da poco. da quello che ho letto tempo addietro, il giusto equilibrio tra consumo e potenza è 2600mhz di nb frequency. dopo dipende se uno li prende o non li prende. tipo io con il mio voltaggio dei 3.9ghz non vado sopra i 2200mhz.

P.S.: non so se è un caso ma anche la scheda video ha fatto 300 punti in più rispetto al solito (a frequenze stock)...

questo è il nuovo punteggio per singola vga oltre al 970 ho usato la pny questa volta :)

i92008_3dmvantagepny990mhzppuoff.jpg

hai la fisica abilitata ?

edit
a non avevo visto che hai un 970, bella cpu sale?

cavolo gigioracing fai 4mila punti in + nello score gpu rispetto al mio cross di 5850 come mai?puo essere tutto merito dell' i7,oppure nel mio cross c'è qualcosa che nn và...hai notato differenze prestazionali con gli ultimi catalyst 11.5?

l'i7 nei bench spinge un sacco!! è per quello""" io col mio 970 faccio fatica a star dietro uno che abbia un 2600K nei bench.

cavolo gigioracing fai 4mila punti in + nello score gpu rispetto al mio cross di 5850 come mai?puo essere tutto merito dell' i7,oppure nel mio cross c'è qualcosa che nn và...hai notato differenze prestazionali con gli ultimi catalyst 11.5?

si è la piattaforma che spinge di piu. sul 06 la differenza di punteggio e ancora piu marcata,pensa che con le stesse schede ,da x6 1090t @4ghz (che ha un mio amico) a 2600k @4ghz ho visto 7000 punti di differenza

poi ho provato anche con una 470gtx,

config x4 965 @4ghz...................19.000 punti

config 2500k @4.5ghz....................27.400punti

considera poi che sullo screen sopra le vga sono tirate poco xke una delle 2 e shappire e se non modifico il bios non sale oltre i 775mhz /1125

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro