<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio post e in classifica...ma ho fatto 32000di GPU score, anche se nn ancora caricato!
Ps: fa 30000 con Vga a def e procio senza oc!!
Pps: ovviamente ppu off!

ok, l'ho appena visto...

il tuo gpu score è di 31370, il mio è di 31223 ....quei punti differenza li posso prendere salendo di cpu, cmq niente male x 2 460, :D

ps, hai persino fatto meglio delle 2 rosse! :D aahha ;)

Si poi conta che e un i5 e finora sopra i 4.2 nn lo ho tirato...mi arriva a breve un bel kit liquido serio e poi si sale lol...cmq le 460 Soc. Scalano davvero bene...i 33k sono raggiungibili senza azoto;-))...
Appena arriva il tutto do una bella botta e tento i 33k;-)

bhe... 1002mhz.. e fa meno punti di me... lui fa X2482 e io X2528, oltre al fatto che su graphics e physix ne fa altrettanti meno, solo al combined ne fa di piu :sisi:

c'è da capire e mettersi in testa che passare il GHZ sulla gpu nn vuol dire per forza fare piu punti, ed infatti è l'esempio dei nostri 2 punteggi comparati

Si poi conta che e un i5 e finora sopra i 4.2 nn lo ho tirato...mi arriva a breve un bel kit liquido serio e poi si sale lol...cmq le 460 Soc. Scalano davvero bene...i 33k sono raggiungibili senza azoto;-))...
Appena arriva il tutto do una bella botta e tento i 33k;-)

eheheh a quel punto spero di avere una seconda 580 :love:

Si bhè quoto quello che hai detto.. tu hai anche un signor procio!! :)
cmq si non è il fatto di punti ma "fisicamente" che parecchie vga sono super culate!! :)

bhe... 1002mhz.. e fa meno punti di me... lui fa X2482 e io X2528, oltre al fatto che su graphics e physix ne fa altrettanti meno, solo al combined ne fa di piu :sisi:

c'è da capire e mettersi in testa che passare il GHZ sulla gpu nn vuol dire per forza fare piu punti, ed infatti è l'esempio dei nostri 2 punteggi comparati

eheheh a quel punto spero di avere una seconda 580 :love:
Lol

Si bhè quoto quello che hai detto.. tu hai anche un signor procio!! :)
cmq si non è il fatto di punti ma "fisicamente" che parecchie vga sono super culate!! :)

si si è un gran procio, pecccato che fra poco lo licenzio per passare a :shutup:, ad ora questa è la prima vga fortunata, la 480 che avevo era veramente s****ta, oltretutto era l'amp, 850mhz ad aria.... 875 a liquido,, WOW :oogle:
:asd:

cmq ha anche detto che la sua a default fa X1900, la mia X2040,che se non mi sbaglio la sua ha un clock di partenza di una manciata di mhz piu della mia..... :look: :boh: :look:

edit, nemmeno al combined fa piu punti :O ho letto male!! ..

@tutti

cerchiamo di tenere il topic pulito please ;-)

se no mi risulta difficile tenere aggiornata la classifica....

passerai mica a 2600k?? Visto che anche tu vorrai come me fare sli.... :p
Io aspetto 2011..... :)

@tutti

cerchiamo di tenere il topic pulito please ;-)

se no mi risulta difficile tenere aggiornata la classifica....

il mio ultimo nuovo punteggio l'ho fatto, mmhmhm se aggiungi anche quelli con ppu on da piu gusto , o magari ti risulta macchinoso inserire 2 tipi di punteggi?! :rolleyes:

"ppu on" non ha senso....;-) si tagliano fuori le ati!

e poi vicerei io LOL....

p.s. non ce l avevo con te....è che uno due commenti sono ok....le chiaccherate si possono fare su altri topic...tutto qui ;-)

"ppu on" non ha senso....;-) si tagliano fuori le ati!

e poi vicerei io LOL....

p.s. non ce l avevo con te....è che uno due commenti sono ok....le chiaccherate si possono fare su altri topic...tutto qui ;-)

ok :ok: ..... cmq non dare mai NULLA x scontato :asd:, o, mi usciva una battutaccia x la seconda frase, ma me la tengo :chupachup

Naruto sempre degno di quote:lol:
Ps...aspetto i 7ghz cmq :-))
Tra poco t posto il lavoro sul liquido!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro