<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena visto che c'è anche quello della 570... cmq non saprei.... non so che vid ha la 570 ne che voltaggio max, non so se ti posso esser d'aiuto.....

pegazoid spero che sia una vga sculata e che la mia sia una vga un po più s****tella... spero di vederla così anche perchè leggendo in rete per ora la direct II è quella che in oc ha avuto maggiori risultati... ;)

mmmhmmhhhm.... in un'altro forum un ragazzo ha una DCII e oltre 977mhz non va, ovviamente e solo ad aria, a meno che non le stravolgi di vmod o altro ....

da una parte non mi dispiace, stavo impazzendo... comunque io a 980 arrivo ma non di più... e su 3 benchmark con vantage 1 mi si ferma... 0_o

te hai la versione Oc o quella normale??

arrivi a 980, dipende con che voltaggio, poi il fatto che 1/3 ti si ferma vuol dire che non 6 stabile al 100%

Sicuramente.. ma tutte le vga più o meno stanno a 980-990, facendo invece un po di modifiche si sale a 999 e poco più parlo con raff ad aria...

cos'è LIKE mo? O_o

cmq non è assolutamente vero che quasi tutt le 580 arrivano a 980/990mhz ...... 999mhz ad aria sono casi isolati e rari, ne ho visto solo uno, la 580 giga di brattack. fammele vedere le altre ad aria che arrivano a 999mhz

lo score aggiornato

20110404161007_3dmvppu0ff30370.JPG

son solo 5 punti, ma è sempre un record, uno sli di 470 fa lo stesso punteggio gpu ... se non di meno...

Ciao!!no uno sli di 470 fa molto di piu...tu fai poco meno del mio sli di 460 Soc. A 920....:ok:
Ottimo punteggio cmq!!

parlo di ppu off..... nella firma di un ragazzo qui nel forum, mi ricordo anche il nome, ho visto che il suo sli di 470 fa 303XX ...

cmq posta il tuo screen, voglio confrontarlo

Eh pegazoid parlo proprio di lui che mi ha "insegnato" parecchi trucchetti per farle arrivare così... Abitiamo a pochi km di distanza!!
Il discorso è che in pochi comprano le vga per bench ameno io è l'ultima delle cose... ;)

ps: comunque se guardi su schede video c'è un bench di una 580 asus reference che ha superato 999 di core... ;)

Il mio post e in classifica...ma ho fatto 32000di GPU score, anche se nn ancora caricato!
Ps: fa 30000 con Vga a def e procio senza oc!!
Pps: ovviamente ppu off!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro