<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea hai parecchio margine ... pero' devi salire sia d cpu che d gpu
io con le due 470 ho superato i 36K di gpu score (con SB) ma potrei salire ancora ... purtroppo sono PSU limited :lol:

andrea hai parecchio margine ... pero' devi salire sia d cpu che d gpu
io con le due 470 ho superato i 36K di gpu score (con SB) ma potrei salire ancora ... purtroppo sono PSU limited :lol:

Si lo so, soprattutto le gtx 470 salgono molto bene, inoltre sono due gainward good edition a doppia ventola e pcb ridisegnato.

Ma i 36K li hai presi con physx attivo ovviamente, o no ?:shock: Che frequenze avevi ?

physX off :ok:

questo e' uno screen di qualche tempo fa' , penso d poter fare d meglio quindi niente classifica per ora :P

physX off :ok:

questo e' uno screen di qualche tempo fa' , penso d poter fare d meglio quindi niente classifica per ora :P

Ottimo score :ok:, penso che con il mio q9550 mi sia proprio difficile fare lo stesso, magari riesco ad avvicinarmi al GPU score, ma al cpu score direi proprio di no.:asd:

metti modalità performance senza toccare la risoluzione....disattiva solo il ppu dalla opzioni

metti modalità performance senza toccare la risoluzione....disattiva solo il ppu dalla opzioni

l'unica cosa che vado a muovere è il "disable ppu" infatti... il resto non tocco nulla...

Ma il giro di bench te l'ha completato o "oooops" ??

il giro di bench viene completato, mi ha fatto cosi x 2 volte! :oogle: mi da solo il punteggio gpu, tutto il resto zero ... :boh:

adesso provo a farlo tutto a default ..... tanto fino a qualche giorno fa l'avevo fatto ed è andato tt ok ... :|

Non è meglio fare due classifiche per separare gli utenti con scheda singola da chi ha lo SLI ?

mmm mi sa che hai ragione....appena ho un po di tempo divido le classifiche

singola vga
multi vga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro